Missione: Addolcire Sasuke!
di mikka

03/01/15, ore 15:38

ovvio che mi è piaciuta :)
storia veramente carina , adoro il NARUSASU ^/////^ pero devo ammettere che il sasunaru è bellissimo..... ritornando alla storia ....
a me parere è scritta veramente bene, facile da leggere :)
la storia mi piace molto ... e poi un Sasuke geloso è fantastico
grazie per aver scritto questa storia :)))
spero di leggerne tante altre
baci
isa

08/08/12, ore 12:35

Evviva chi scrive le sasunaru! È una storiellina leggera ma carina.. Naruto pasticcere è stupendo e poi ce lo vedo proprio a farlo se volesse mollare la carriera da Ambu! E poi..il teme geloso è fantastico! Voglio un teme anch'io!^_^

27/07/12, ore 03:45

mi piace mi piace mi piace!!!!!! ok sono le 3:45 del mattino e io m sto mordendo a sangue il labbro per non ridere e svegliare mia madre e mio padre... già solo il titolo mi aveva fatto venire una voglia matta di leggerla per non parlare poi del fatto che sia una NaruSasu (adora**)... se tu ti sei divertita a scrivere io mi sono divertita un mondo a leggere ^^
see ya!! adry <3 =*

06/01/11, ore 11:14

Ma... ma... è stupenda! Tenera e hot allo stesso tempo ç.ç
Mi è piaciuta molto stranamente. Di solito vedo Naruto come l'uke e Sasuke come il seme lol
Però mi è piaciuta molto lo stesso! Complimenti (>.<) :D
(beh comunque viva lo yaoi in qualsiasi caso u.u)

31/03/10, ore 14:51

Una NaruSasu =ççç=
Ti adoro tesoro! Lo so, lo so, ho commentato tardi >w<'''
Comunque decisamente bellina, si si. Mi raccomando scrivine ancora!

20/03/10, ore 14:43

Che carina!!! è davvero pucciossissima questa FanFic senza contare Sasuke ^^ KAWAI!!.....
congradulazioni!

17/03/10, ore 23:17

Oddio* muore d'infarto e dopo qualche ora si riprende leggermente ma rilegge la storia e ricrolla *
*passate 24 ore...*
ok... ora mi sono leggermente ripresa^^ più o meno. comunque ma che tenera!!!! ah... evvai Naruto seme!!! yeeeeee...uhuhuhu e poi che genio che è Naru?! la glassa su Sasu... hai avuto un idea semplicemente geniale e mostruosamente piccante ^^
davvero bella XD uno più pazzo di Naruto non c'è!!! mi è piaciuta veramente tantoXD
Brava Miki!!!
complimenti^_^