Lavoro e Amore
di iced_swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/11/18, ore 21:41

Capisco che la vita è un continuo esame, ma così mi sembra un po' esagerato. Hai promesso che avresti ripreso a postare dopo gli esami, ma niente.... aspettiamo da troppi anni. Spero che riprenderai prima o poi.

27/05/13, ore 23:03

Ciao volevo chiederti se la continui o no e farti anche i complimenti e stupenda grazie

28/02/12, ore 18:17

non so se leggerai questo messaggio ma volevo dirti che la storia è davvero molto bella ed è davvero un gran peccato non finirla....spero di poter leggere la fine di questa bellisima storia d'amore........

05/06/11, ore 12:04

Ciaoooo.Non ti preoccupare aspetteremo che tu abbia fatto tutti gli esami anchio con la scuola sono super impegnta in quetsi giorni poi ci stanno massacrando.Spero che i tuoi esami andranno bene quindi ti auguro un in bocca al lupo.E per la storia non ti preoccupare quando tu ritornerai noi saremo qui ad attenderti con la voglia di sapere di più sui nostri innamorati.

04/06/11, ore 20:45

fai bene, hai tt l'estate per continuare le tue storie, in bocca al lupo per gli esami-ciao

10/05/11, ore 19:55

Ciaooo.Sai sono davvero curiosa anchio di sapere come continua e dove andranno per la luna di miele e sai sono felice che il matrimonio sia andato tutto bene si molto ma molto bene e si anchio sono fiera di Edward che bel matrimonio hanno avuto nessun problema.Scrivi daavvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

10/05/11, ore 13:50

ehi ciao ed ecco la seconda parte del matrimonio, perchè non inserisci qualche immagine dei vestiti, magari? comunque sono anche io molto curiosa di sapere cosa ha organizzato edward per il loro viaggio di nozze, che a quanto pare è proprio una sorpresa. comunque bella in pratica ha ballato con tutti ed infine con il suo dolce papà. mi è piaciuto il momento in cui charlie la raggiunge e le bacia la mano, è un gesto molto dolce quello che ha fatto. esme ovviamente è raggiante per il figlio. a presto un bacio mary e buona giornata. *-*'

26/04/11, ore 10:17

ehi ciao innanzitutto tanti auguri anche a te pur se in ritardo, ho appena letto il capitolo ed è stato proprio carino, finalmente bella ed edward si sono sposati, ora non vedo l'ora di leggere la seconda parte del matrimonio, a presto un bacio mary, ps non preoccuparti se non posti spesso tutti hanno i i propri impegni, se ci metti anche lo studio poi, bacio

24/04/11, ore 11:03

ke bello!! finalmente marito e moglie e tra poco papà e mamma!! spero che non accada niente a rovinare anche questo giorno importante...poverini stanno sempre in guardia!! almeno il giorno del matrimonio si divertano!! al prossimo chappy!kiss
Alesya

23/04/11, ore 22:34

Ciaooo.Evvai si sono sposati e che bel matrimonio hanno avuti spero che non ci saranno incienti e cose varie in questo giorno almeno bisogna essere felici giusto?!Infondo un po' di tranquillità se la meritano anche loro e di sicuro Emmett sarà più che felice di ballare con Rose.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

05/04/11, ore 20:17

ehi ciao, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, è veramente emozionante, il bambino sta bene però il sesso non si è saputo che disdetta. posta presto il prossimo capitolo che sono curiosa, tra tutte le storie che hai scritto, e che adoro, questa è quella che preferisco. a presto un bacio mary

05/04/11, ore 19:46

Ciaooo.Oddio non ci credo hai fatto un bel capitolo e il bambino è maschio o una bella femminuccia e che bello il distacco è diminuito che bello sai sono davvero felice di questa cosa e wow la nostra cara Bella era davvero felice di questa cosa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

01/03/11, ore 15:52

ciao!! Alice è terribile! questo matrimonio le sta a cuore e preme perchè tutto sia perfetto =) per fortuna parte! la sua luna di miele non verrà rovinata vero?? se non ricordo male chi stava tramando nell'ombra non è stato ancora del tutto sconfitto. ma magari riusciranno ad avere un po' di pace dopo il matrimonio rovinato =) la scenetta tra Bella ed Esme mi è piaciuta molto =) grande Esme!! =) a presto!! ciao!! =)

25/02/11, ore 11:33

evviva nuovo capitolo!!!!!
è anke molto belloooo!!!

24/02/11, ore 19:36

Ciaooo.Oddio che bello hai davvero scritto questo capitolo e sono anche felice che tu sia ritornata con questa storia e sai non vedo l'ora di scorprire cosa succederà e sai anche sono felice che Bella abbia scoperto che Esme non avrebbe mai diviso lei da Edward e che Bella sia riuscita a far tutto e a non far preoccupare Alice che è partita per il suo viaggio di notte.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]