M.G./R.R.
di I Walk With Shadows

03/06/10, ore 15:05

Ehm.. Non sto commentando per la paura di morire sia chiaro x'D semplicemente questa OS.. è.. W O W *-* Sono stupendi insieme *-*

18/03/10, ore 20:14

Ciau ^^
Ovviamente bellissima, come tutte le altre ovviamente...scrivi benissimo lo sai? E, si, i finali indefiniti mi piacciono un botto...sarò masochista? Mhm, giusto un po', si...
Continua così
RestInPeace
BambolaMorta

18/03/10, ore 17:30

Se ti può consolare, con o senza questa storia 'sti due fanno venire voglia di uccidersi comunque. Però questa non è che abbia aiutato, eh. Anzi, hai fatto finire così.. e a me piace la suspance, soltanto che Ronnie lo ama! Poteva anche non dirlo, adesso sono depressa. GWAH! Sul serio, Ronnie e Max sono stati creati per distruggere i poveri cuoricini delle loro fan.
A parte questo, migliori sempre di più nella scrittura, continua così e vedrai che sarai la numero uno ù_ù

Post Scriptum: Immagino quanto sia stato difficile scrivere, e scrivere in particolare questa storia. Però è un passo avanti.
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 05:31 pm)

18/03/10, ore 00:35

No cioè tu mi stai dicendo che questa è una one shot?! Ma mi pigli per il culo! xD
poteva essere un nuovo inizio per un'altra storia complicata tipo the day i started breathing *---*
sei un danno u.u

17/03/10, ore 18:12

U_U
Che teneraaaaaaaa *_*
Niente traccia di depressione... da nessuna parte o.O
E, cazzo, adoro come scrivi sisi o_o
Pensavo che avresti tirato fuori la cosa più depressa del mondo dato il periodo e invecehai tirato fuori quella più dolce... Mi piace mi piace mi piace.
Preferiti e via *_*
La rileggerei mille volte.
*w*
Ti adoro, vita mia <3