Smettila di guardarmi!
di Dazel

24/04/11, ore 21:56

Ciao! Questa fic è davvero tenerissima! La adoro! Adoro la determinazione, insistenza, perseveranza, testardagine (chiamala pure come vuoi) di Debora! E' indiscutibilmente tenera! Anche se il pezzo che mi ha fatto più divertire è stato quando quel ragazzo (Stefano?) chiede di uscire a Sara e dopo che lei lo rifiuta nota Debora dietro e fraintede la situazione e se la da a gambe! Bellissimo!

20/03/11, ore 21:50

oh mama sè le bela! Il gioco dell'amore segue regole che non vanno discusse ma solo accettate.O rifiutate.Frase tratta dal racconto "Una maschera per Isabella" dal libretto "Donne che ballano il tic tac".Alla proxima.

20/06/10, ore 21:49

D I V I N A la fine!

12/04/10, ore 18:45

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai affrontato l'argmento omosesualità, Sara è una ragazza normale, un po' come tutte, Debora no, a Debora piacciono le donne e non ci può fare nulla.
Sei stata brava perchè hai fatto un finale aperto, in cui tutto può succedere.
E perchè la vita è fatta di sorprese, di aspettative e anche di colpi di scena.
E forse, nella tua storia, Sara ne ha avuto uno.
Per questo do il mio voto a te.

02/04/10, ore 00:09

Che meraviglia. Una storia che afferra la quintessenza dell'amore, senza fronzoli, senza girarci intorno inutilmente. Un gioiellino luccicante di verità che ci fa comprendere, ancora una volta, che l'amore non si può controllare, che non si può domare e che, soprattutto, può ancora esistere in un mondo rovinato come il nostro. Esiste senza chiedere niente, scusandosi solo per educazione perché se c'é qualcosa che ha diritto di essere, é l'amore. Una storia che mi ha fatto sorridere e che sembra quasi uno spezzone di vita, per la schiettezza con cui é stata scritta e l'immediatezza veicolata dalle tue parole. Grazie!<3 K.K.

25/03/10, ore 23:33

Ho gli occhi lucidi e non so nemmeno il perchè. E' davvero molto bella. Forse mi ha colpito così tanto perchè è davvero realistica. Perchè la vita è talmente imprevedibile da non capirci niente, da non avere certezze, tu la descrivi questa impervidibilità questo smarrimento. Parli di una ragazza, forse un po' superficiale (volevo prendeerla a pungi quando dice di volerle tirare un libro in testa, non so perchè ma mi ha dato fastidio). La dichiarazione di amore è stata come un pugno allo stomaco, così forte e inaspettata. all'improvviso ho capito, ho capito davvero Sara, ho capito il suo disagio. Molto bella. Riesci a scrivere all'essenziale e ha comunicare tutto l'importante. La metto subito trai preferiti
^^

17/03/10, ore 22:36

Weee bella per ora davvero ^w^ Continua pure... originale come storia!

17/03/10, ore 22:16

Quanto vorrei che mi succedesse una cosa così quando vado in università...grazie mi hai scaldato il cuore.

17/03/10, ore 18:47

bello come inizio mi piace....
posta presto che sono curiosa =)