Dark Merlin
di celine_underworld

25/03/10, ore 17:23

Particolare.
Non che mi dispiacerebbe vedere Merlin almeno per una volta in queste vesti... sarebbe molto interessante scoprire che cosa farebbero a Camelot.
Beh su Uther non ho nessun dubbio xD Però sarei curiosa di vedere la faccia di Arthur.
La shot mi è piaciuta!!! Solo un accorgimento... qua e là c'è qualche errore di battuta! Sono sicura che sono sviste, però per correttezza mi pareva giusto dirtelo!
Per il resto, complimenti!

23/03/10, ore 22:53

Bellissima!
L'idea di Merlin attratto dal lato oscuro mi piace molto.
Vederlo cattivo, per una volta, è qualcosa di decisamente inedito.
Il finale è molto dolce. Arthur che grazie al suo amore riesce a riportare indietro la parte buona del giovane mago è veramente toccante.
L'amore come rimedio al male più profondo... ci sta!
Bella fiction, brava.

21/03/10, ore 12:34

Bellissima l'idea di un Merlino contaminato dal potere oscuro...con i poteri che ha lui, a vederlo malvagio secondo me farebbe il suo bell'effetto...già già...E bella anche l'idea che l'amore possa farlo tornare, anche se una parte di me nascosta per un attimo avrebbe riso volentieri all'idea di un Artù seriamente nei guai con l'uomo che ama. Dopo tutto lo tratta sempre male, e mi son sempre chiesta come sia possibile che Merlino stia costantemente calmo...Comunque scrivi benissimo, complimenti!

20/03/10, ore 15:41

Sicuramente è un'idea originale, perchè Merlino ha un potenziale immenso e, come sentiamo nella puntata 2x01, potrebbe avere tutto ciò che vuole, e invece si accontenta di essere maltrattato come un servo qualunque.
Cedere al fascino del male e del potere è allettante, per fortuna che poi lui rinsavisce! ^^

18/03/10, ore 09:23

bella !!!! anche se darck merlin mi ispira un botto!!!!