Waiting for my princess
di moonlightriver

06/02/13, ore 15:59

Bellissima! quando l'ho scoperta non ho commentato perchè era passato troppo tempo, ma oggi rileggendola per la millesima volta ho deciso di lasciare una recensione..perchè davvero merita <3 è troppo dolce e stupenda e non so perchè ogni volta che la leggo mi commuovo...insomma complimenti!

05/01/12, ore 20:46

Fantasticaaa <3 è una storia troppo kawaiii ^w^ prorpio una bellissima idea immagino naruto da piccola che sogna di essere una principessa e poi da grande correre per strada vestito così metto proprio tenerezza *-*

14/09/10, ore 02:11

ah che storia carina, mi ha scaldato il cuore leggerla ^_^

24/03/10, ore 00:34

Amore....*____* te lo ha mai detto nessuno che sei provvidenziale??? Guarda questi ultimi giorni sono stati proprio di merda!!! Sembra che tutti stiano facendo una congiura per farmi sclerare! Nessuno si ricorda che mi devo sposare tra 17 giorni e che sono pure incinta!!! =_=' E poi arrivi tu, raggio di sole!!! *___* Mi ci voleva proprio una shottina carina carina come questa per risollevarmi il morale!!! Sasuke migliore amico ovviamente è più che azzeccata, così come Gaaruccio abbandonato sull'altare!!! *___* Lo so che è il tuo modo di dimostrarmi affetto ammettilo! XD A parte tutto dai, era davvero dolcissima la parte in cui parli dei sentimenti di Sasuke ed è pucciosissima l'immagine di lui come cavliere senza macchia e senza paura!!! *___* Naruto è sempre così ingenuo povero cucciolo! Stavolta dai è stata apprezzata anche la presenza di Sakura! ;) Quando ha uno scopo come riavvicinare i nostri amori merita anche di esistere! XD Certo in effetti povero Naru, ti immagini in quanti lo hanno deriso mentre correva per la strada correndo da Sasuke?! XD Sarebbe carino sapere cosa ha detto Naruto a Gaara però e come è continuata la storia tra i nostri piccioncini! Non è che hai in mente una shottina sequel? ;) Ti lovvo tantissimo! Kissone!!! ^^

18/03/10, ore 22:31

che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa**mi piaciuta tantissimo soprat la parte del regalo e quella finale della frase chew naru piccolo dice a sasuke^^dolcissima!

18/03/10, ore 20:22

Ma dio, è troppo tenera! Non esiste un aggettivo per descrive la dolcezza e la magia di questa fic. Davvero molto bella, molto "favola", non saprei come altro descriverla altrimenti. Comunque non sono mancati i momenti divertenti, tipo i nomignoli che Sasuke dava a Naruto, o l'immagine di questi che se ne va in giro col vestito da sposa, troppo zuccheroso! Alla prossima fic e ancora molti complimenti!

18/03/10, ore 18:32

ma ma ..è dolcissima!!!!! questa one-shot è davvero tenerissima!! complimenti autrice cara mi sono davvero emozionata! baciiiXDXD

18/03/10, ore 18:19

Aww,che teneri!^^ Mi dispiace un pò per Gaara,ma nessuno e dico NESSUNO può permettersi di rubare un membro della somma coppia,nemmeno il mio amatissimo Gaa-chanU___U
Davvero molto carina,complimenti^^

18/03/10, ore 16:10

waaaaaaa ma che carini!!! *-* sono troppo teneri, adoro questo tipo di storie!! naru/saku mi è sempre piaciuta e questa poi..! ^^ bellissima, complimenti!

18/03/10, ore 13:17

Ciao, ma che bella!
Si è vero i personaggi, soparttutto Naruto sono OCC, ma non me ne importa niente è dolcissima!
Mi ha messo di buon umore ed in questo periodo ne ho bisogno!
Quanto sono teneri...
Alla prossima, kiss

18/03/10, ore 11:56

Ma è dolce dolce!!! *_* Si i personaggi sono OOC, ma come hai detto tu "chi se nè frega!!?".
Un bacione da IlarioneXD

18/03/10, ore 11:52

stupenda non ci sono altre parole per descriverla...........

18/03/10, ore 11:19

Ma che carina! è troppo puccia! Una favola con lieto fine, anche se sembrava più comica che altro. Mi piace davvero tanto! Un bacio alla mia "fabbrica di sogni" da marynana89

Ps: Ti ho chiamata così perchè ogni volta che leggo una tua storia sogno. Grazie ancora per come mi fai perdere in quel mondo che tanto amo! Un bacione

18/03/10, ore 10:20

Questa storia mi ha illuminato la giornata, veramente, è di una dolcezza immensa, e per quanto io tenti in tutti i modi di reprimere il mio lato romantico, questo viene sempre fuori e mi fa amare storie come la tua.
Sei veramente bravissima, complimenti, ciao ciao, Yuko.

18/03/10, ore 09:50

Bisogna ammettere che la fantasia proprio non ti manca e... se certe lezioni noiosissime ti fanno quest'effetto... frequentale più spesso!
E' una storia dolcissima, carinissima, così leggera che mi rallegrerà l'intera giornata.
Di melassa ce ne è tanta, vero, ma il tutto mi sembra ben dosato.
E poi... cavolo che soddisfazione leggere una storia con una trama e un italliano corretto.
Grazie, grazie, grazie!