Saremo amici per sempre
di ValeKikyo

19/03/10, ore 14:16

Ciao Kikyo!
Ti ricordi di me? Ho recensito una tua storia tempo fa ^^
Qui Italia è reso molto bene, semplice e perfettamente in character ^^ il fatto che lo abbia fatto "per Germania" mi ha colpita molto! Però per quanto riguarda Ludwig ti consiglio di rivedere una cosa...lui ha intrapreso una guerra tremenda, non può cambiare idea in cinque minuti dicendo "hai ragione ho fatto una ca...ata", sminuisce tutto ^^""

18/03/10, ore 16:32

Come idea poteva essere carina, ma ti devo riprendere su molti punti importanti.
Innanzitutto ricordati di lasciare uno spazio dopo tutti i segni di punteggiatura (virgole, punti, due punti ecc.) e di rileggere la storia prima di pubblicarla: ci sono molti errori di distrazione, come un: "contto" nella prima riga o un "contento adess0Italia" che possono essere evitati. Il punto esclamativo (come quello interrogativo) devono essere singoli (ti dico questo perché in alcune frasi hai davvero abbondato con i "???" e in altre hai omesso la punteggiatura).
Per quanto riguarda la storia in generale, ti consiglio di andarla a ripassare, perché se quando ti riferisci al Giappone parli delle bombe di Hiroshima e Nagasaki allora sono posteriori alla "caduta" tedesca.
Ti consiglio, come detto prima, di rileggerla o di farla leggere a un beta-reader (che ti può aiutare anche in caso di difficoltà :) ).

18/03/10, ore 16:12

come sempre mi lasci a bocca aperta ho letto alcune tue one shot su hetalia e tutto sommato mi hanno colpito nonvedo l'ora dileggerene altre alla prox!!!!!!!!!!!! a potresti ispirarti a questo video http://www.youtube.com/watch?v=3Y5KhFwzXzU&NR=1 è molto bello e fatto anke molto bene
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 04:48 pm)

18/03/10, ore 15:55

Una storia notevole, devo dire. Italia è il solito, ma ha dimostrato una serietà encomiabile, Germania anche è riconoscibile. Good.