Non tutti i mali vengono per nuocere...
di Lelli 91

mary90
30/11/05, ore 20:39

prima di tutto volevo dirti che è una bellissima fic, complimenti! Poi volevo chiedere una cosa rivolta a tutti... come si fa a pubblicare una fanfic qui??

FedeWX
02/08/05, ore 12:59

ciao, ciao! questa ff è davvero stupenda, spero di leggerne altre. Come scrittrice hai talento, mi sono perfino messa a piangere! cmq continua così baby

Lenn Chan
01/08/05, ore 00:25

Allora hai pubblicato???? Che bello ^_^!!! Ma non ringraziarmi, io non c'entro niente, hai fatto tutto tu, e ti è riuscito benissimo!!!! Mi piace moltissimo questa fic, la trovo molto profonda e matura!!! Continua a scrivere, mi raccomando!!!

Angel of Music
31/07/05, ore 19:58

Ciao Lelli! Sono Quistis col nuovo account...devo dire che sei davvero migliorata nello stile,é più curato e raffinato e la storia é molto carina. Sto leggendo la fic che mi hai mandato ma non l'ho ancora finita quindi abbi un pò di pazienza. a risentirci allora...^__^

LightAngel
31/07/05, ore 18:44

Stupenda questa storia, molto profonda e ben scrtta, con una dolcezza e una ricchezza di particolari che ti avvolge e non ti fa staccare gli occhi dal monitor del computer. Senza contare che la storia in se è molto cresciuta e da "adulti", senza contare che il litigio tra quei due in questi giorni ce lo vedo a pennello^^''' (logicamente per poi fare la pace^^). Il fatto che l'hai scritta in prima persona da molto più risalto al tutto ^O^. Complimenti per la fic. Goodbye. Angel. Ps:- Spero di poter leggere al più presto quacos'altro di tuo^^.