una chiamata veramente regalosa
di VolandoConTe94

01/06/11, ore 14:57

Grande, sei un genio! La fan è fortissima, mi sto sbellicando dalle risate! ^-^
Però complimenti, io non sarei mai riuscita a scrivere neanche mezza fan alle sette di mattina e su di un bus!;-)

05/08/10, ore 20:02

Ma quanto m piacciono le tue one-shottine! Divertentissima! Ma Hermione non riconosce la voce della mamma?

18/03/10, ore 21:41

divertente

18/03/10, ore 21:29

Posso lasciare uno scritto per questa bellissima storia?
Dico davvero! La storia di per sè è già molto bella, ma lo è ancora di più se dici di averla partorita alle sette di mattina!
Davvero! Sei strabiliante! Nonostante io abbia gli occhi aperti alle sette di mattina, il mio cervello è ancora steso su una brandina con la mascherina sugli occhi!
Complimenti! Mi hai fatta davvero ridere, specie quando Voldy saltellava come una cavalletta impazzita. Per non parlare delle facce sconvolte dei suoi fedelissimi!
Stoccata finale: Hermione che sbianca me la immagino proprio!
Bravissima! Spero di poterne leggere altre come questa! E mi raccomando...pensane altre a quell'ora del mattino, che per me è ancora buio pesto!
Callistas

18/03/10, ore 21:17

Ahahah sto ancora ridendo!! Ahaha una bellissima idea!! Amo questo tipo d storie! xD Ciauuu Kiss!!!

18/03/10, ore 18:41

davvero carina, il finale non me lo aspettavo....l'autobus che porta a scuola a volte ha effetti poco drammatici, allora!

18/03/10, ore 17:43

hi hi hi simpatica. magari si potev< allungare un po' d più, comunque è molto, molto carina. ciao, baci...