My Sorrow
di Gillywater

18/10/11, ore 22:52

Ho letto già diverse Fan Fiction ma è la prima volta che commento! Voglio dirti che sei bravissima davvero!! il tuo stile mi piace molto,semplice,pulito,parole giuste,la narrazione lineare e precisa, i salti temporali giusti,tutte perfetto!! Ho letto cm ho già detto già altre FF un paio mi sn davvero piaciute, però solo una, mi ha fatto divertire e mi ha trasmesso emozioni come quelle che ho provato leggendo le tue parole!! bravissima!! non vedo l'ora di leggere il resto!!

05/04/10, ore 19:41

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - - voto annullato dall'amministrazione. Il concorso non verte sull'originalità di personaggi già esistenti, ma sulla qualità di personaggi completamente inventati dall'autore della fanfic)Gli ho trovati molto realistici e verosimili sia al manga che all' anime, sana è sempre molto ingenua e insicura e akito soffre e cerca di fare qualcosa per dimenticarla il modo in cui sono descritti è molto coinvolgente sono riuscita ad identificarmi con loro...
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/04/2010 - 12:31 am)

03/04/10, ore 13:20

La storia è ancora all'inizio, ma fin da subito l'autrice riesce a catturare il lettore con la sua abitilità di scrittura.
La fafiction è scritta molto bene ed è difficile soltanto staccare gli occhi dallo schermo quando la si legge. Tutte le parole, tutte le descrizioni ed i dialoghi tengono il lettore inchiodato alla fanfiction.
I personaggi sono ben caratterizzati e vengono mossi all'interno della storia con estrema abilità.
L'autrice inoltre ha già concluso la stesura della fanfiction ed ora dovrà soltanto rileggere e correggere la storia, per cui non rimarrà nemmeno una storia incompiuta. :)
Che dire? E' proprio una storia degna di stare tra le scelte!

21/03/10, ore 18:08

Io adoro Heric!!!!Nonostante il suo carattere ogni volta mi fa battere il cuore!!prima che mi metta a piangere scriveresti un altro capitoletto entro la settimana?si?saresti così buona?oh thank you baby!!!!!!!!^_^kissoni

19/03/10, ore 17:33

Ciao! ho messo la tua ff nelle seguite, quindi mi sembra giusto dirti cosa mi ha spinto a farlo, no?! XD Beh perchè la storia mi sembra molto interessante...certo è solo il primo chap, ma è scritto benissimo, senza errori e in maniera molto chiara e scorrevole! La trama sembra avvincente...quindi che dire complimentissimi, sei davvero molto brava! Spero di risentirti presto!! XD baci, baci Nicole

19/03/10, ore 16:22

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
complimentoniiiiiiiiiiiii!!!
questa ff per essere solo al primo chappy si prospetta bellissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
aggiorna prestooooo!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
ciao kissoni!!! ^^

19/03/10, ore 11:08

Mi piace,DECISAMENTE.
Un inizio davvero scoppiettante,di quelli che piacciono a me!Akito e Sana sono adorabili come sempre *___*
A me piacciono esattamente L'Akito e Sana che descrivi tu, che litigano sempre, ma che poi sono incapaci di resistere alla passione e al sentimento che c'è tra di loro! *Sospirone*
Aggiorna presto mi raccomando!
Ps: io sono molto peggio diKim (yestarday)quandpo si tratta di assillare le persone, lei ne sa qualcosa u.u
Baci baci!^^

18/03/10, ore 22:18

Molto molto bello questo primo capitolo! La storia si prospetta interessante! Conitnuerò a seguirti, aggiorna presto!
Kiss, Cami.

18/03/10, ore 21:15

Ciaooooooooo!!! ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto davvero tantooo!! tanto la trama quanto il tuo modo di scrivere!! spero nn tarderai a pubblicare i capitoli successivi e io nel frattempo la aggiungo tra le mie preferite!! a prestoooooooo :)))))

18/03/10, ore 20:57

heyyy!!! ke belloo!!! mi piace questa storia.. e spero che presto potrebbe passare a rating rosso!!!hihihihihiihi... cmq complimenti sei davvero brava... ma ogni quanto aggiorni??? pkke siicome sto sempre su efp mi piace leggere tante storie e sapere piu o meno ogni quanto pubblicano altri capitoli.. un bacio alla prossima ciaùùù!! :)

18/03/10, ore 18:46

oh, accidenti ** innanzitutto, ti ringrazio sia per la recensione che hai lasciato a 4x4, sia per quella precedente, per One Week. sei un tesoro *-*
ma, ma..forse quella che deve complimentarsi con l'altra sono IO. scrivi proprio bene *.* questo primo capitolo mi piace davvero - di solito preferisco citare proprio i pezzi che mi sono piaciuti più degli altri, ma stavolta non posso perché sono dal telefono e non ho il copia incolla eee non mi si apre la doppia scheda o.o ma dal prossimo mi farò perdonare v.v - ovviamente non vedo l'ora di sapere come continuerà, così potrò darti anche un giudizio più sensato di questo. e sono sicura che il prossimo capitolo sarà altrettanto bello :)
ma tu lo sai che potrei cominciare ad assillarti? aggiornapresto, aggiornapresto, aggiornapresto xD come un mantra v'v *muahahahahaha risata malefica*
vabbè, torniamo seri :D al prossimo capitolo :)
kim.

18/03/10, ore 18:23

Ciao, devo farti i complimenti. Questo capitolo è davvero molto carino e la storia si prospetta interessante. Hai un bel modo di scrivere. Intervallare i pensieri alle descrizioni e ai dialoghi è un'ottima scelta. Descrivi le situazioni molto bene e sai essere anche ironica. La tua storia mi piace molto e apprezzo anche il fatto che il capitolo sia abbastanza lungo. Odio quei capitoletti di 10 righe, spesso scritti con carattere 20... :P Sono anche felice di sapere che hai già scritto tutta la storia... odio anche le incompiute! Oppure le attese infinite tra un capitolo e l'altro in attesa che all'autrice torni l'ispirazione ( che poi non sai mai se è davvero l'ispirazione che le manca o se si è solo scocciata o ha altro da fare). Spero quindi che aggiornerai con regolarità. Ancora complimenti.

18/03/10, ore 18:19

Molto bello come primo capitolo! :)
Complimentoni!
Spero che aggiornerai spesso :D
Ad ogni modo scrivi davvero bene e mi sono divertita molto a leggere la storia! *0* Certo però che Fuka... come ha potuto riprovarci con Akito? :'D
Ahah
Bellissima la scena finale del capitolo!!!
Continua presto
Bacioni

18/03/10, ore 17:53

ciao..!!
complimenti!! molto molto molto bella cm storia... per cui la aggiungo nelle preferite e nelle seguite...
aggiorna presto.. besos