Gemini Twins
di Scarlet Jaeger

14/11/15, ore 16:55

*risale dalla sedia mentre ancora muore dal ridere* "Non siamo compresi!"
Questa è una super battuta che conclude degnamente una super storia!
Non so se mi ha fatto più ridere l'idea di Saga&Kanon a vendere verdura, a fare una recita scolastica o a tentare malamente di abbordare due ragazze (anche se di sicuro non hanno bisogno di ridicolizzarsi così). In ogni caso, è stata una gran storia!
Mi piacerebbe sapere se in qualche modo queste avventure/disavventure continueranno, così potrò prepararmi ad altre risate.
Bravissima e complimenti!
Lan Shuihua

14/07/14, ore 23:37

Ciao! oddio sto ancora morendo saga all'asilo con le sue manie di potere, il fiocco che ci vogliono strozzare la mamma, la commessa ecc lì sono caduta dalla sedia giuro. Ma ancora più vestiti da donne xD ciau grazie sei stata super

15/11/11, ore 21:29

Due deficienti! Ecco cosa sono quei due gemelli tornado! ah ah ah ah ah ah ah ah xD il finale è dei migliori! Saga vestito da ragazza è da morire dalle risate! poi Kanon è proprio un bastard inside! la scena del bacio e la signora che si scandalizza è da oscar xD! ah ah ah ah che miti che sono i due gemelli. Bellissima ff! Spero ne scriverai altre.
Spero di risentirti,

15/11/11, ore 21:21

Saga sei uno st***zo! Kanon sei adorabile! xD! ah ah ah ah ah ah ah non ci posso credere! ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?! ah ah ah ah ah ah ah Saga è un grande (bastardo). Kanon ha avuto una sfiga dell'Ade (<---- dell'altro mondo. ok era orribile...). Ottimo chappy.
A presto,

15/11/11, ore 21:11

Nikolas sei un ba****do! Saga e Kanon siete due megalomani fumati! xD ah ah ah ah ah ah "Voglio conquistare il Regno Sottomarino!" "No! Conquisteremo tutto il mondo!" ah ah ah ah ah ah ah ah XD troppo divertenti! L'ultima frase di Saga e il conseguente tonfo di Kanon sono stati fantastici xD! bellissima avventura/disavventura dei gemellini.
A presto,

28/04/10, ore 15:41

Diciamo piuttosto che ho fatto il giro della casa rotolando sul pavimento in preda alle convulsioni XD
Povero Sagaaaaaaaa!!!!! Tra tutte le idee malefiche di Kanon questa merita senza dubbio l'Oscar, neanche i suoi deliri di onnipotenza possono eguagliare la malvagità di vestire suo fratello da donna XD
O forse si voleva semplicemente vendicare della figuraccia alle elementari!
Come ultimo capitolo è stato perfetto, bravissima ^-^ mi dispiace solo che la Fiction è già finita!

24/03/10, ore 18:40

Basta, ammettilo: tu non attenti solo alla mia sanità mentale, attenti anche alle mie costole! Non hai idea di quanto ho riso immaginando un Kanon-Biancaneve tutto infiocchettato XD e poi la scena finale in cui scappa inseguito dai suoi piccoli ammiratori è stata fenomenale!!!
Grazie per questa nuova avventura da manicomio!

20/03/10, ore 17:56

Oh My God !!! No, tu hai deciso di attentare alla mia salute mentale... Saga e Kanon che vendono verdure @_@ Waahhhhh!!! E bravi i pargoletti che già da piccoli hanno le idee chiare!
Ora esigo un'altra folle avventura dei due psyco gemellini XD
A proposito: non comprerò mai più una lattuga senza immaginare Kanon al banco dell'ortofrutta... ed è soltanto colpa tua!
No, scherzo, ti voglio tanto bene *-* Kiss

20/03/10, ore 15:39

Mi spiace, ma l'amore può esserci solo tra loro due!

20/03/10, ore 12:14

XDXDXDXDXD Bellissima!! Ma perchè limitarsi al mondo sottomarino quando puoi avere il mondo intero??? XDXDXD Stupenda!!! Già così piccoli e fanno già pensieri così grandi!! (della serie... non siete megalomani... nd me - perchè si era notato??? nd kanon e saga - NOOOOOO!!!!!!!!!! -.- nd tt) Attendo il prossimo capitolo!!! Un bacione!!! ^^

19/03/10, ore 14:17

AHAHAAHAAH oddio grandissimi i gemellini XDXDD me li sono flashata mentre vendevano frutta e verdura XD ta i preferiti subito e complimenti xd