Sweet melodies of Heart
di Sacchan

14/08/07, ore 00:33

grazieeeee grazie grazie ^^ noin sai quanto sono felice ke tu l'abbia ripresa. certo sicuramente da quello che hai detto non mi aspetto un nuovo cappy ogni volta ma cmq ti ringrazio lòo stesso ^^ grazie mi8lle x cercare di contyinuarlka tvb ciau

03/07/07, ore 01:36

Ah, e mi sono dimenticata, riguardo al messaggio che hai lasciato in fondo al capitolo... non preoccuparti, è stato bello sinora leggerla, e comprendo i disagi che spesso gli scrittori provano, capisco bene scrivendo molto... intanto grazie comunque per averla continuata. Se andrà avanti, sarà solo un piacere... buona fortuna! -Claudia-

03/07/07, ore 01:27

Sai da quanto bramavo un ulteriore capitolo??? XD Era un po' che speravo aggiornassi, avendola letta... e l'ho trovata incantevole, perchè a parte i ruoli a cui hai dato una disposizione particolare, l'intreccio e la storia è elegante e coinvolgente... complimenti vivissimi, e scusa se mi presento solo ora come tua lettrice ^^" A presto! -Claudia-

07/06/07, ore 23:16

nooooooo!è belliccima questa ficcy........non so se è questo il modo,ma volevo direti ke tutta questa ficcy è fantastica.....non ti fermareeeeeeee!!!!

01/10/06, ore 15:55

:( quando continui questa fic? E` troppo bella per lasciarla cosi anche se capisco che a volte non e` cosi facile avere la muzza;) Spero tanto che trovo presto un tuo aggoirnamento, sei grande. Bacioni.

10/04/06, ore 10:31

ma guarda abbiamo il nik simile!^^ cmq la storia è stupenda complimenti!

rr
30/01/06, ore 13:58

ttrtr

Blustar
15/01/06, ore 11:29

ma non fa assolutamente schifo!! Anzi, è bellissima!!! Di spunti ne hai parecchi mi sembra...una giornata con aphrodite e death mask sarebbe davvero divertente!!^____^ secondo me è la crisi dell'autore...anche se al momento ti sembra di non avere più stimoli per continuare a scrivere vedrai che ti viene l'ispirazione e allora passa tutto...Baci baci Blustar

vampyre
03/01/06, ore 22:11

Ciao! bellaaaaaa! bella bella questa storia! mi spiace x il pc! sappi che non sei l'unica...il mio computer mi odia a morte...aspetto il seguito! tifo soprattutto per la coppia Kanon/Saga e sono curiosa di vedere cosa farà Mur (il mio preferito in assoluto)bye kisses

09/12/05, ore 21:16

Ciao, che peccato, mispiace che ti e` sucessa una cosa simile, so cosa significa ci sono pasatta anche io. Non vedo l`ora di leggere altro da te, ma non preocuparti io attendo ancora. A presto e buon lavoro e buon studio;)

11/11/05, ore 14:24

Ciao, quando continui la fic? Dai che sto aspettando il prossimo capitolo! Sei un genio.

10/11/05, ore 19:59

Ciao!^__^ mi piace molto questa fic...i personaggi non sono per niente OOC anzi! mi sembrano molto coerenti, hai approfondito il carattere di kanon e saga, che sono due personaggi molto complessi...e sono curiosissima di leggere quali altre novità stai preparando! sorrento o saga? ^__^ baci baci blustar

28/08/05, ore 15:15

Scuza il ritardo, bello anche questo capitolo, non vedo l`ora di leggere il 5. Anche a me piace piu Kamyo che Camus, e spero anche io che arrivano spesso Milo e Kamyo;) Comunque aspetto con anzia il prossimo capitolo. Sei un genio, mia cara.

24/08/05, ore 23:17

che dire....?!!^^_^ anche questo capitolo è eccezionale e bellissimo come tutti gli altri...complimentoni e...aspetto il cap.5 per sapere del mio Shura Kiss Kiss Azumi9

Lilychang
23/08/05, ore 14:16

Bello, veramente bellissimo. Non sapevo se si trattasse solo di pronucia, cmq complimenti lo stesso per il tocco artistico...ma quando arrivano Milo e Camus? Buon inizio scuola Lilychang