Ritorna a vivere
di MaryAc_Cullen

11/08/10, ore 09:39

A mio parere la stria ti è venuta benissimo, mi è piaciuta un sacco. Devo ammettere che non amo gli stravolgimenti delle storie originali, ma stavolta mi è piaciuto. Se ne hai la possibilità potresti provare a fare un seguito.

20/03/10, ore 21:53

ODDIOOOOOOOO no tesooroooooooo assolutamente è BELLLLLIIIIISSSIIIIMAAAAAAAAA nn puoi lasciarla ks....sec me dovresti assolutamente continuarla.....io approondirei dall'inizio ma so ke sarebbe tropppo lungo x te allora magari potresti iniziare a narrare al presente da qndo i cullen arrivano no??? e da li ti dilunghi nn so vedi tu....io sarei felicisssima di leggerla assolutamente trama davvero belllissima fammi sapere un bacioneeeeeeee

20/03/10, ore 15:38

Ciao! Appena ho visto la tua recensione sono venuta a leggere... è bellissima! mi piace l'idea di parlare anche un po' di Rosalie, è sempre in secondo piano e distante... BRAVA! XD complimenti! se volessi fare di questa one-shot una storia vera e propria sappi che io di sicuro la leggerò! XD un bacio e a presto

20/03/10, ore 13:02

Ciao Mary!
TI faccio i complimenti per questa os molto, molto bella.
Non avevo mai letto nulla su Rosalie ed Emmett, e devo dire che l'ho trovata molto dolce.
Poi il dramma di Rosalie...il modo delicato in cui Emmett le sta accanto. Davvero sei stata brava.
Penso che come longfic verrebbe bene, si, già me la immagino.
A presto, un bacione.

19/03/10, ore 16:03

continua.... ti terrò d occhio nonostante i 1000 impegni che sai... kisss

19/03/10, ore 14:59

potresti continuarla =)))))))))))))))))))))
xD xD XD è mlt bll complimentiiiiiiii KI$$

19/03/10, ore 12:11

Mary! mi hai lasciato senza parole è commovente come hai descritto Rose... mi piace un sacco la storia... complimenti! bacio

18/03/10, ore 22:50

Ti dico solo una cosa... BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

18/03/10, ore 22:10

Secondo me potresti scrivere anche un seguito. Onestamente non ho mai letto niente su Rose ed Emmett e sarebbe una bella idea! Bel cap! Povera Rose, nel tuo cap è addirittura simpatica! Un bacione tesoro! Brava!!

18/03/10, ore 22:02

CONSIGLIO??? CONTINUA
CONTINUA!!!

18/03/10, ore 22:02

sia prima ke adesso la "storia" è stupenda stavolta o anke pianto 1 po ;_; xcio io penso ke dovresti continuarla cmq spero ke anke lgli altri ke la leggerano la penserano cm me.baci moi.