Parallel dimensions
di calliopemuse

06/09/14, ore 11:54

Adoro la tua storia è molto interessante, spero che la continuerai
Ciao :)
Yukiko_Kitamura

19/09/13, ore 22:15

Ciao ciao!! Questa storia è molto bella, ma purtroppo sono passata con un ritardo di 3 anni per la recensione. Scusami!!^^'
Comunque complimenti per come è la storia e spero che continuerà a scriverla, però ho i miei dubbi comunque io ti aspetterò con il 10 capitolo. Ciao ciao e alla prossima!!! =)
Sanjina99

09/03/11, ore 22:37

molto molto bella questa storia, mi piace molto il tuo stile, spero di poter leggere il seguito, non vedo l'ora !
ciao

06/09/10, ore 21:33

ciaoo:D bellIssima storia mi piace perchè lascia disederare :)..ma...ma...tu che fine hai fatto ????:D haha :D mi piacerebbe la continuazione della storia :D un dolce abbraccio :)

25/07/10, ore 15:13

ciao scusa la domanda ma la storia è finita????? no perchè siccome è molto bella non vorrei che fosse finita....comunque è bellissima bravissima ^^

23/07/10, ore 11:42

Ciao!!! Come al solito recensisco in ritardo, ma recensisco U__U
La storia è molto bella e spero che vorrai continuarla al più presto perché merita davvero!!!!!
Mi piacerebbe sapere che fine a fatto (quell'antipatica) di Anna e poi... voglio sapere cosa succederà tra Iris e Law!!! E quel misterioso tatuaggio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A proposito, mi stavo dimenticando di dirti che il tuo stile mi piace molto. Non ci sono errori di battitura ne altro (o almeno, io non me ne sono accorta) che rallentano la lettura.
Spero di leggere presto il seguito!
bye bye

22/07/10, ore 11:25

Devo dire che questa storia mi sta intrigando parecchio sin dall'inizio e non solo perchè è scritta ed impostata molto bene! Ma anche perchè dopo aver visto le scaramuccie fra Iris e Law sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti la loro convivenza( forzata per quanto riguarda Iris) all'interno del sottomarino! Attendo davvero con ansia il prossimo capitolo, che sicuramente recensirò! Complimenti davvero! Kiss Kiss chiara.

09/07/10, ore 15:41

i miei complimenti! Ho iniziato a leggere questa storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco! ^^ Adoro Law! ** perciò non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace molto anche Iris, l'hai caratterizzata davvero bene! complimenti ancora ^^

01/07/10, ore 21:48

allora, inizio col dire che sono nuova a recensire e ke trovo questa storia tremendamente .... FANTASTICA!
I ♥ law !
però .... vorrei esserci io nei panni di iris ... ^^"
uffy, voglio proprio vedere che cosa penserà bepo della nuova recluta XD
adoro law!!!!! lawlawlawlawlawlawlawlawlawlaw ...
chissà cosa penseranno quelli dei mugiwara... però davanti alla beltà di law, tutti quanti si piegano prima o poi XDXDXD
l'ho già detto che adoro law?
GloGlo_96
PS: continua presto, pleaseeee

29/04/10, ore 11:25

E' sempre meglio...
scrivi bene...
hai una proprietà di linguaggio straordinaria...
la trama è consistente...
sono dipendente dalla tua fic...
sbav!!!
XDXD!!!
CONTNUA COSI'!!!

25/04/10, ore 08:31

Iris è entrata nella ciurma di Law ^^, diciamo che la costretta.
Che casino, però, che Iris entra nella sua ciurma.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

24/04/10, ore 20:44

Bel capitolo.
Alla fine Trafalgar è riuscito ad ottene ciò che voleva.
Certo che Iris è nata propio sotto una cattiva stella, chissà cosa succedera ora che è nella curma Law.

24/04/10, ore 13:40

uuuuh ma che bel capitolo!!!! trafalgar ha bisogno di un po' di generosità in più >.<
ora che iris è nella sua ciurma non vedo l'ora di assistere ai loro battibecchi XD
trafalgar è troppo un grande ottiene sempre ciò che vuole
e hai visto bepo nel cap 582??? com'è tenero!!! mi verrebbe da coccolarlo soprattutto quando si offende, piccolo!!!
al prossimo capitolo!

20/04/10, ore 10:42

AAAAAAAAAA!!!
E' bellissimo questo capitolooo!!!
Bravissima...BRAVISSIMA!!!
Mio dio muoio dalla curiosità!!! Ti prego aggiorna presto... scrivi una meraviglia e la storia è originalissima... e trafalgar... un colpo di genio!!!
Se grande...aspetto ansiosa!!!
XDXD!!!

19/04/10, ore 12:11

Mi hai stupito con questo capitolo.
Law ha chiesto a Iris di entrare nella sua ciurma OoO
E cche ci puo fare Iris è la vita ^^
Law,mi sta cominciando a piacere.
Bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, non mi aspettavo che facesse così.
(Recensione modificata il 19/04/2010 - 12:15 pm)