Chi perde paga...
di mindyxx

23/12/15, ore 09:28

Che bella Os e quante risate mi sono fatta, molto simpatica e divertente.
Le due scommesse mi sono piaciute tanto. E quelle delle ragazze sono state tremende. Ma anche loro non scherzano. Certo noi donne siamo vendicative ah ah ah
Auguri di buon natale.
Dry

23/12/15, ore 09:02

Questa Os è stata veramente un spasso, mi sono divertito tanto nel leggerla, e l'idea della scommessa è stata geniale.
Lo immaginavo già che i due furbastri stavano già insieme. Storia bellissima che io ho amato.
Ciao Alex

23/12/15, ore 08:53

Che bella sorpresa questa vecchia OS. Certo i racconti che parlano scommesse appassionano sempre. Ne ho anche io una tra l'altro molto letta. Quindi è stata una bella idea.
OS simpaticissima. Angel e Katie due demoni, tremende e castigatori di prima qualità. La vendetta doveva consumarsi a fuoco lento per dimenticare la loro disavventura e ci sono riuscite. Le due birbanti hanno fatto baciare colin e Bradley divertendosi.
La scena delle due ragazze vestite da prostitute, con tutte ler conseguenze descritte, mi hanno fatto sbudellare dalle risate.
Divertente.
Complimenti
Un abbraccio

10/08/14, ore 21:41

Wow bella storia.... è molto passionale ed è arancione il rating se la scrivevi con il rosso sarebbe stata ancora più intensa ......continua così..... brava !

01/11/11, ore 19:11

questa me la ricordo perfettamente, infatti non ho bisogno di rileggerla mi era piaciuta davvero tanto, e mi sono fatta tante risate, ho trovato entrambe le penitenze molto divertenti, l'ho letta se non sbaglio a agosto, però all'epoca non inviavo neanche le e-mail alle autrici, poco dopo quando ho iniziato a scrivere le mie opinioni, un "fantastico giorno" ^_^ ho capito quanto vi faceva piacere sapere cosa potevano trasmettere le vostre opere ed allora ho iniziato a dialogare con voi ....
alla prossima recensione
Speranza

con calma te le recensisco tutte ....

03/08/10, ore 23:53

Lo sapevo che i due stavano insieme! Mi sono divertita tantisismo a leggere questa storia, l'idea della scommessa l'ho trovata geniale, così come mi è sembrata stupendo il pegno che hanno dovuto pagare Colin e Bradley. E il fatto di aver scoperto che stavano già insieme non mi ha affatto rovinato il racconto, anzi, è stato piacevolisismo scoprire che il vago sospetto che si era insinuato nella mente di un'oramai collaudata slasher, era fondato XD
Ho amato questa storia, davvero. Complimenti <3

29/05/10, ore 18:14

Oh! Ma guarda tu, una volta lo scherzo che i due attori avevano giocato alle povere signorine, i miei amici lo avevano fatto a delle mie compagne! XD Però non hanno cercato di abbordare degli agenti di polizia, insomma XD I miei complimenti, l'idea è veramente originale! *A*

27/03/10, ore 10:13

Che carina! xD mi fa pensare alla mia "La Scommessa II" in cui Artù obbliga Merlino a spogliarsi dopo aver perso una scommessa xD
Molto carina ^^ compliments!

20/03/10, ore 13:21

Credo che il sorriso ebete che mi si è stampato sulla faccia, sia sufficiente a farti capire che la storia mi è piaciuta.
Se fossi stata lì a godermi lo spettacolo, avrei reagito esattamente come Angel e Katie... xD
Brava!!!

19/03/10, ore 13:51

Trovo che questa fic sia un'idea molto carina ^^
La parte delle finte prostitute mi ha fatto sghignazzare di gusto...
Immagino poi la faccia di Katie e Angel davanti ai due pucci e le invidio parecchio! *ç*
A quando la prossima scommessa? ^__=