buona festa del papà
di 96opal

24/03/10, ore 16:45

Wow ch bella...non ho parole, sei riuscita a commuovermi...Complimenti!!!

21/03/10, ore 14:20

Ciao gemella! La tua FF è molto toccante, mi ha molto colpita oltre ad essere scritta molto bene, senza errori, il rapporto tra padre e figlia mi ha proprio presa!
Come tu sai bene tra me e mio papà non c'è questa alchimia (non che non gli volgia bene, però...beh tu sai, vero?), quindi ancor di più questa storia mi ha emozionato! Complimenti, come sempre...a presto tvtttb Nicole

19/03/10, ore 21:21

U-A-O.... Bellissima e tristissima... Povera Paris... Si dice che i padri abbiano un rapporto speciale con le figlie femmine... È vero. Per le donne il Papà è il primo amore, il primo amico, il primo uomo.
L'hai scritta benissimo!!!!!!!!!!!!!!!! È stupendaaaaaa!!!!!!!!!!! Sei moooooooooolto bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! CLAP CLAP CLAP CLAP (applauso *me commossa*)
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

19/03/10, ore 17:47

davvero bellissima!mi hai fatta piangere!mi manca tutti i giorni ma in feste come queste il dolore è ancora più forte!
un bacio ai suoi meravigliosi figli,che si meritano tutto il bene di questo mondo,li adoro e spero che non siano più tristi! =(

19/03/10, ore 13:38

Bella, semplice e pura, mi ha toccato il cuore. Un buon lavoro, scritto in maniera fluida e semplice, sa veramente prendere. Deve essere un giorno triste per i fratellini Jackson, quello della festa del papà, però, come hai scritto nella tua fanfic e come noi sappiamo, Michael è sempre con loro, con noi e ci guarda da lassù. Secondo me è contento del regalo dei suoi figli (parlando del contenuto della fanfiction), così semplice e puro. Non so dire altro per commentare questa meraviglia. Bravissima e grazie ^_^