IL DIRITTO DI SCEGLIERE...
di Intergirl84

04/01/15, ore 14:04

WOW!!!!
Questa storia è sicuramente una delle più belle che ho letto! Complimenti!

20/07/08, ore 13:52

Bellissima. Devo ammettere che ultimamente Pansy è uno dei miei personaggi preferiti, visto che la interpreto anche nei GDR, e ci rivedo molto della mia Pansy a quella della FF. Bhè, complimenti!!

29/04/08, ore 15:39

E BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA...E SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTISSISSISSIMI

07/09/05, ore 14:57

MOLTO BELLA QUESTA FF MI FAREBBE PIACERE LEGGESSI LA MIA E LA RECENSISSI ANCHE IO ADORO POTTER E L'INTER E MI CHIAMO COME TE cIaO!!!

13/08/05, ore 18:48

E' molto carina...anke se la coppia Draco/Pansy la immaginerei meno dolce...^_^!!! P.S.: W Inter 4ever!!!!

Mira'82
01/08/05, ore 16:26

Bella dolce pansy Anne!!infondo poi non ci siamo mai soffermati a pensare a lei come "persona" i miei complimenti mi è piaciuta molto questa Fic!!

pansy malfoy
01/08/05, ore 12:25

da brava sostenitrice della coppia draco/pansy mi accingo a commentare questa ff:allora che dire,scrivi in modo sciolto r senza errori,il rapporto draco /pansy è ben descritto ,sei romantica ma non sdolcinata (che è la cosa peggiore delle ginny /draco)e la fine fa sognare!io sto già aspettando il seguito:)

Franceskina
01/08/05, ore 11:31

Wow è bellissima questa ff. Peccato ke sia un pò corta...cmq sono molto contenta ke tu abbia scelto la coppia pansy-draco e spero ke continuerai a farlo...Baci fra