Aftermath

08/09/06, ore 16:28

La tua fan fiction è stupenda però quando vai avanti? 1 bacio

fluffy90
10/10/05, ore 18:50

la tua storia è fantastica....spero che tu la continui anche se l'ultimo capitolo l'hai già postato da un po'....a ma piace veramente tanto la tua fic..scrivi molto bene....continua....baci

daffydebby
17/08/05, ore 14:25

Niente sesso siamo Grifondoro??? Sono morta dal ridere, che simpatico questo Draco nuova versione! Tesoro, la tua fic è come un raggio di sole in questa selva oscura che dice solo Ginny Draco, Draco Harry, Harry Hermione. Mi vien da piangere ogni volta che controllo! Ti saluto mia cara, buone vacanze e grazie per questa nuova chicco.

EDVIGE
03/08/05, ore 22:00

è davvero piacevole la lettura, soprattutto perchè alterni momenti divertenti ad altri tristi! aspetto con ansia il prossimo chap!

daffydebby
01/08/05, ore 21:30

Sono felicissima, sei tornata e direi alla grande. Questa storia ha già catturato il mio interesse. La conversazione tra Harry e Ginny è stata molto toccante e per nulla forzata, mi pare di capire che il fulcro della storia ruoterà principalmente intorno alla piccola Weasley. Il tuo modo di descrivere la psicologia dei personaggi è come al solito molto accurato e raffinato, il tutto condito dalla grande capacità di narrazione che caratterizza i tuoi lavori. Mi aspetto grandi cose anche da Ron (un mito con il mantello…) e da Herm. Bacioni, bravissima e aggiorna prestissimo.

arc
01/08/05, ore 13:53

Bellissimo inizio e sembra anche molto promettente. Complimenti per lo stile e la delicata sensibilità che si intravvede. Spero che posti presto il secondo capitolo.

01/08/05, ore 13:04

Meravigliosa, a tratti decisamente commovente e scritta molto bene. Un Harry davvero perfetto, e adorabile come io penso che debba essere... tantissimi complimenti! ^^

pepero
01/08/05, ore 12:53

complimenti! Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, dalla prima all'ultima riga... il comportamento di Harry con Gin, le paure della ragazza... era tutto perfetto! Continua così! Ciao Pepero

Creamy001
01/08/05, ore 12:51

Mi piace moltissimo questa FF..Harry/Ginny è la mia seconda ship preferita dopo Ron/Hermione. L'hai scritta molto bene, a quando il prossimo capitolo? Povera Ginny ç_ç

01/08/05, ore 12:49

Molto carina !!Mi piace l'idea, mi piace come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Ginny. Sarebbe anche la volta buona che Ron e Hermione si sveglino...bravissima, mi pare che non ci sia nessun errore grammaticale.Poi le coppie sono le mie preferite...ancora complimenti, a lunedì !!Un bacione.

01/08/05, ore 12:46

Complimenti per il primo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato!! Mi stuzzica molto. Ginny e Harry sono proprio come li ho sempre immaginati. La storia è scorrevole e molto chiara e i dialoghi maturi. Allora appuntamento a Lunedì per il secondo capitolo. Ciao a presto

01/08/05, ore 12:34

Buon primo capitolo, scorrevole e piacevole. Anche se hai scritto che non ci sono riferimenti al Principe Mezzosangue, beh, devo dire che alcune situazioni seguono proprio quel filone là... intrigante l'idea che la piccola Ginny sia stata fatta prigioniera e che poi sia stata salvata. E mi piace anche il fatto che Harry, Ron e Hermione vivano insieme a Grimmauld Place. I dialoghi sono realistici, anche se a volte un pò... sboccati ( questa è un'opinione personale. )Tutto sommato il mio voto è 8/10. Brava, continua così.