Come si fanno i... bambini?
di _moonlight

22/01/14, ore 20:18

Ciaooo!! :D Questa fanfiction è semplicemente stupenda!!! *.* È una delle più belle che io abbia mai letto!!! Che carini che sono Sasuke e Sakura da piccolini!!!  L'ho adorata subito questa ff, io poi sono un'amante di Sasuke e Sakura e sono rimasta davvero contenta di questa storia!!!  È molto divertente, davvero tanti tanti complimenti!! Hai avuto un'ottima idea, sei geniale!!!  ;)
Ciaooo!!! Baci SasuSaku_4ever

05/07/10, ore 16:01

Ciao!!!
complimenti! bellissima fic!!!troppo troppo bella!sakura e sa'ke sn così carini! sasuke era geloso all'idea di naruto e sakura ke fanno figli insieme! =) tenerissima la parte in cui provano a baciarsi!!! li adoro XD ... itachi bè me lo immagino imbarazzatissimo nello spiegare al fratellino la storia del fiore e dell'ape =D!! ino è la solita pervertita! fantastica la scena della promessa! sn daccordo anch'io x il sequel!!! devi assolutamente farlo! nn puoi lasciarci così..! XD ancora i miei complimenti !!! baci!!!!

15/05/10, ore 18:15

Aahaha!! =') Dolcissima, Nostalgica, Carinissima..Davvero una one-shot coi fiocchi! Complimenti !! Ciaooo! =)
S

12/04/10, ore 21:28

Muahahahahah k forza, sto male!!!mi ha fatto ridere un botto! XD Ma k carucci k sn SasuSaku, e cmq quoto Emi_Iino: Nelle loro teste si creò una tale confusione che Sasuke pensò ai modi più strani per fare un bambino, come la telepatia; mentre Sakura pensò che il maschio doveva solo mettere la mano sulla pancia della sua ragazza per farle crescere il bambino nel suo ventre.

Ho pensato subito: Ma k skifo, ahahah, allora qnd si fa il sesso norm nn c'è bisogno dei preservativi? ahahaha

02/04/10, ore 16:29

nooooooo ma che cucciolini!! *-* bellissima fic, scritta divinamente, ben strutturata e.. tenerissima!! alla fine poi mi sono sciolta letteramente.. troppo bello! e sono morta dalle risate quando sakura ha detto di itachi: «E’ un mago a fare figli?» xDDDDD stupenda fic, davvero! bravissima! ci starebbe bene un seguito.. che ne dici? boh, fai tu! in ogni caso, ancora complimenti! ciao!

01/04/10, ore 13:22

muhauahauahuahua... è bellissima!!!! xDD

30/03/10, ore 22:47

ma...ma...è STUPENDA!!! *____*
come sempre il tuo modo di scrivere sul SASUSAKU sfiora l'eccellenza!
ho davvero adorato questa bellissima storia!!
ma che teneri che sono poi!!! così piccoli, e così curiosi...XD
e la promessa a fine storia...perfetta! non avrebbe potuto finire in un altro modo!
complimenti per aver scritto questa meraviglia...^^
ma...i direi (sempre se vuoi e hai tempo) che qui ci sta un sequel! ù____ù eh si. non me la puoi finire così!XD vorrei sapere cosa ti inventeresti per quando saranno più grandi per farlo!XD
ciao^^

23/03/10, ore 22:49

Non posso non recensire una cosa del genere X°D
Dio santo, è magnifica, molto tenera.
Sasuke e Sakura che tentano di darsi una risposta alla occulta e misteriosa domanda ''come si fanno i bambini''?
Itachi natutalmente non poteva uscirsene con una spiegazione migliore XD E Ino mi ha lasciato senza parole O___O La promessa finale mi ha sciolta *_*
Veramente molto bella <3
Complimenti ^^

22/03/10, ore 18:50

Nooo, Ami... HAI SUPERATO TE STESSA! *___*
Cioè... davvero non so cosa dire, tranne che mi è piaciuta immensamente e che, come ti ho già detto, ho due enormi occhi a cuore palpitanti sulla faccia!
Sasuke e Sakura piccolini sono veramente troppo-troppo teneri, ed ho adorato questa versione di Sas'ke pre-tragedia, molto meno complessato di quello che siamo abituati a vedere.
Amo questa amicizia che hai disegnato tra loro, sono così dolci... e Itachi che spiega la storia delle api e dei fiori è semplicemente mitico ù_ù
E poi ovviamente.. Chi se non INO poteva spiegare a Sakura come si fanno i figli?? E' ovvio! Come ho potuto non pensarci mai prima? ù_ù
Mi ritrovo ad amare sempre di più ogni tua shot, ed il modo in cui scrivi... non c'è niente da fare!
Va beh, mi dileguo, prima di sparare troppe cavolate.
love,
Sere

P.S. Quasi dimenticavo: BLACK IS POWAH! ù_ù Era d'obbligo.

20/03/10, ore 16:21

Solo quattro parole:
IO. AMO. QUESTA. FANFICTION.
Seriamente, è fantastica <3
Amo profondamente la coppia ed è veramente scorrevole e piacevole da leggere.
In più immaginarmi quei due piccolini (un po' precoci eh o_o) che già vogliono affrontare certi argomenti, ti guiro mi fa impazzire *___* *si scioglie in un mare di pucciosità*
Mi è piaciuta davvero molto, i miei complimenti! <3

P.S.:

E questa frase mi ha steso. X°°°°°D

20/03/10, ore 15:21

ma è stupenda, davvero troppo carina XD
Sakura è davvero un po' matta, come ho sempre detto, ma d'altra parte questo le è fondamentale per riuscire ad essere affiatata con il nostro secondo, piccolo caso clinico. Se Itachi avesse assistito al surreale discorso che quei due hanno fatto sul letto penso che avrebbe potuto seriamente rimanerci.
La cosa più divertente è quanto entrambi fossero perfettamente seri, per non parlare della gelosia di Sasuke che Sakura all'inizio non capisce nel modo più assoluto XD per lei è talmente scontato che non farà mai niente con Naruto che neppure capisce come Sasuke possa pensarci
E lei è adorabilmente piccola donna quando perde la pazienza, comprendendo per la prima volta la grande realtà della vita: davanti a certe cose gli uomini saranno sempre infantili ù_ù Sasuke Uchiha poi... giusto una ragazza con il caratterino di Sakura potrà trattarlo.
E ci avrei scommesso tutto quello che volevi che Itachi avrebbe tirato fuori la storia delle api e dei fiori. Mi immagino la scena di Sasuke e Sakura che si guardano, riluttanti ad ammettere di non averci capito niente, e potrei sciogliermi davanti ad una cosa simile >_< per non parlare di quando si scambiano quella promessa... io l'ho sempre detto, in un contesto normale senza massacri quei due sarebbero stati una coppia perfetta sin da ragazzini. Ma poco importa, visto che lo sono comunque significa solo che nel manga abbiamo un po' più di angst e dovremo attendere qualche tempo in più ù_ù
P.s. Ino comunque è terribile che a 10 anni già sa certe cose nel dettaglio

20/03/10, ore 14:59

oddioooo ma sono dolcissimi!! fanno troppa tenerezza *_* complimenti hai reso tutto al meglio era impeccabile! e poi fa troppo ridere: come si comportanto le loro reazioni....sn descritte al meglio e in certo casi fanno anke molto ridere, complimenti!!!XD

20/03/10, ore 12:33

Una fan fiction carinissima e dolcissima! Complimentissimi
Fede

19/03/10, ore 23:53

Oh mio dio ma è carinissima! Sei stata bravissima a scriverla! E' molto dolce e simpatica :)

19/03/10, ore 23:25

Prima o poi dovevo recensire XD
Certo che siamo LA coppia che domande XD
Adoro tutto quello che c'è qui in questa tua storia,e poi Sasuke che cerca di fare il gradasso ed invece non aveva capito neanche lui.
Entrambi molto IC,sopratutto per il contesto in cui sono stati messi.A volte ci penso "cosa sarebbe successo se la famiglia di Sasuke fosse ancora viva?"
Ami cara questa è una piccola perla che custodirò nei miei preferiti <3<3