Il Druido di Shannara -Walker Boh
di La Lady

11/01/08, ore 21:07

Bella.... dopo aver amato tantissimo il ciclo degli eredi di shannara e morgan leah (che mi ha fatto commuovere, con viridiana) trovo questa storia molto bella molto ben scritta e soprattutto molto credibile. walker boh avrebbe (e secondo me è così)potuto pensare ciò che tu racconti. in fondo, chi non ha amato viridiana, la figlia degli elementi, tutta perfezione e voglia di vivere? voglia che purtroppo non ha avuto tempo di appagare. cmq, complimenti...

Eterea
31/08/06, ore 16:11

ciao!sono contena che hai scritto una ff su walker boh,un druido misterioso e intrigante,e mi hai sorpreso scrivendo di Viridiana!povero walker costretto ad abbandonare le sue speranze di vita per salvare le quattro terre!cmq sei brava!continua così!

Nenredhel
05/07/06, ore 17:22

Adoro il ciclo di Shannara e soprattutto i duridi che ne fanno parte. Walker è affascinante, freddo e misterioso e per questo ti dico: NO! ti prego Wlaker innamorato no, e soprattutto non di Viridiana! Non mi è mai piaciuta! L'ho sempre trovata remissiva, troppo poco...viva! E Walker è troppo...Druido per innamorarsi di una come lei!!

Shannara_810
19/09/05, ore 22:05

Molto carina, un Walker Boh un pò insolito ma pur sempre molto affascinante. Adoro il Ciclo di Shannara ma più di tutti "Il primo Re di Shannara" e Tay Trefenwyde. Il mio nick ne è una prova! Mi raccomando non smettere di scrivere.

Derfel Cadarn
13/08/05, ore 18:44

Finalmente qualcuno che scrive di Walker! Non male come storia, anche se non avrei mai immaginato che lo Zio Oscuro avesse qualche pensiero per Viridiana.