A Chemistry's Question
di fashionelle09

11/02/11, ore 22:03

Purtroppo sono arrivata all'ultimo capitolo!!!sigh sigh T.T
questa storia è proprio bella, davvero ti faccio i miei complimenti, i capitoli in generale corti attirano ancora di più l'attenzione del lettore e gli mettono la voglia di andare avanti...
qualche errore di ortografia ti è scappato, ma con una revisione veloce il tuo racconto sarà migliore...
bellissimo il finale con la questione della chimica soprattutto perché sei rimasta fedele a questo particolare durante tutta la stesura del racconto.
davvero ancora complimenti, un bacio
Vegeta90

20/03/10, ore 22:50

fashiooooo ho avuto problemi cn le recenzioni! spero qst sms lo leggi...cmq nn ho mai smesso d seguire!! bella oltre ogni dire... credo sia la storia piu bella fino ad ora... geniale cm trama e molto fedele hai caratt dei personaggi... brava! spero tu abbia in cantiere altre belle storie! mi farebbe molto piacere rivederti su qst sito cn un altra avventura dei nostri pupilli! magari qualkuna cn trunks ormai bambino di 5 anni del tipo... si insomma fatti vedere cn qualk storiella... grazie per la bella storia k m hai fatto leggere! un bacio grande!

20/03/10, ore 19:25

Ancora un grandissimo grazie, da parte mia, e penso da tutti gli altri! ^^
Un giorno, probabilmente fra tanto tempo, farò leggere questa fanfic ai miei figli, così che magari per loro possa avere almeno un minimo della grandissima importanza che ha avuto per me ^^ Ancora una volta, spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto!!! <3 <3
un FORTISSIMO bacione, by Gaby!!!

20/03/10, ore 19:17

è stato un onore leggere e recensire questa fantastica storia =) spero che ne farai altre, possibilimente il prim possibile XD a presto ciauuuuuu

20/03/10, ore 18:55

carissima...ank io ti ringrzio mlt di aver scritto qst storia e di avermi fatto vivere delle sensazioni fantatsiche...cm dico sempre.... 6 fantatsicosa e mozzafiatante!!!!!
t'adoro xxx xoxoxo

20/03/10, ore 18:14

=(=( non e giustooo..:( riscrivi altre fanfic su veggy e bulmaa 6 talmente brava!!! hihihi spero che prenderai in considerazione di scrivere un altra ficcy =)=) hihih baciiiii

20/03/10, ore 15:58

Nooooooooooooooooooooooooooo T.T mi credi??? Nn avevo proprio letto THE END!!!!! È finitaaaaa nooooooooo T.T sto piangendo buu... T prego fai un'altra fic cn veggy e bulmina T.T mi mi mankerai tantooo se no T.T spero d leggere ancora le tue recensioni piene d consigli^^ nn mi abbandonare xD parlo seriamente... Continua a scrivere xk sei davvero brava... Hai un talento naturale... Sai far provare al lettore tt le emozioni k descrivi nei capitoli e devo farti i miei più sinceri complimenti... Continua a darmi consigli k seguirò certamente^^ alla prossima... Un bacione vegeta4e (veggyna xD):*