Discendenza Diretta
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/17, ore 16:34

12 figli sono troppi e poi quando vanno al bar i miki cn fanno a spostarsi? Io pensavo che con il rapimento almeno kaori perdesse il bambino ....12 sono troppi ....cmq complimenti per la fantasia

marymary92
01/03/07, ore 22:09

ciao sono mery volevo dirti che la tua storia mi piace anche se non sono ancora riuscita a leggerla tutta!non vedo l'ora di legerne un'altra ciao mary

04/12/05, ore 11:43

ciao katy...lo so che ti mancavano i miei commentuzzi!!!! cmq la storia è stupenda...degna di te!!!! ora passo a leggere il seguito scommetto che è stupendo come le prime due!!!! un kiss by Ele

23/11/05, ore 19:40

oh, che dolce, che bella questa storia... sto piangendo dalla commozione...buuuuhhh!!!! sniff, sniff...una cosa la devo dire: WOLVERINE NON è UNA SOTTOSPECIE DI ANIMALE!!! mi dispiace, ma su questo non transigo. per il resto...ma guarda, compaiono un occhio verde e uno blu...dove li avrò già visti? in un film? battutine a parte, la storia è davvero bella e simpatica...e mi sa che so già di che parla la prossima....

20/11/05, ore 15:07

un cugino di nome logan?!?!?me interessata!

Saretta
30/09/05, ore 12:45

Ma ciao Katiuccia come vedi mi sono rimessa a paro e ho letto tutti i cappy mancanti wooooow questa ff è ancora + bella dell'altra complimenti eheh Saeko ma grrrr annientala Katiù!! Baciii tvttb

25/09/05, ore 14:47

ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!! che ridere, Saeko incinta!!!! che ridere!!!!!!! vedo che per il parto hai fatto come ti ho suggerito!!!!!!!!!!! però è venuto benissimo, un cappy stupendo, ed ora Ryo avrà anche un fratellino!!!!!!!!!!!! dio che ridere!!!!!!!! troppo divertente!!!!!!! bene aggiorna presto. un kiss by Ele

24/09/05, ore 23:28

povero piccolo Shin, una patologia del genere è dura da affrontare soprattutto per i genitori, ma almeno sarà amato...bene aspetto con ansia il prox cappy. bellissimo stupendo meraviglioso!!!!!! un kiss by Ele

23/09/05, ore 21:49

che bello, la piccola si muove!!!! stupendo e magnifico cappy, proprio bello...certo che Logan ha proprio pestato a sangue Ryochi...ma se non l'ha ucciso allora L'Organizzazione è ancora attiva!!!!! se è così ci saranno ancora mooolte avventure per City Hunter...aggiorna presto. ancora complimenti. un kiss by Ele

20/09/05, ore 21:33

oh my god, che ridere, non riesco a finire di sbellicarmi dalle risate, è troppo divertente...stupendo cappy, non vedo l'ora che arrivi il prox...non farmi aspettare tanto...quindi aggiorna presto e ancora complimenti. un kiss by ele

17/09/05, ore 20:11

wow...potrebbe far pensare a molte cose, il bacio sotto il vischio!!!!!! cmq è stato un bellissimo cappy come sempre...non vedo l'ora che a mary cresca il pancione, ormai manca poco...e poi chissà cosa sarà?! io lo so già!!!! cmq agiorna presto che la storia è sempre più bella

bobbychan
15/09/05, ore 17:33

shi shi.....continua al +presto..eheheh aspetto il prox cap per tu sai cosa....eheheheh >///< shiiiii

14/09/05, ore 20:45

anche il nonnetto pervertito ci si mette, allora è un fatto di genetica bella e buona...cmq bellissimo cappy non vedo l'ora che nascano i nuovi Saeba e Wolf...stupendo cappy, ancora complimenti. un kiss by ele

bobbychan
12/09/05, ore 11:28

>__< swiiiiiiiii....ehehehe finalmente il cap del colpo di scena....c'è ne saranno altri infatti devo preparare il mio cuore a probabili infarti...ehehehe.......che altro dire?????METTI PRESTO IL PROX CAP!!!!!!!!!!eheheheh ciau ciau...

11/09/05, ore 20:59

bellissimo il cappy, e che colpo di scena, degna del tuo stile. anche se io la sapevo già, grazie alle tue anticipazioni, non sapevo che lo scoprissero in questo modo. non vedo l'ora di leggere il prox cappy, e se ci saranno altri colpi di scena, anche se uno lo sò già. un kiss by Ele ps. doma lo farò leggere ad Isa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]