Discendenza Diretta
di katyjolinar

marymary92
01/03/07, ore 22:09

ciao sono mery volevo dirti che la tua storia mi piace anche se non sono ancora riuscita a leggerla tutta!non vedo l'ora di legerne un'altra ciao mary

20/11/05, ore 15:07

un cugino di nome logan?!?!?me interessata!

Saretta
30/09/05, ore 12:45

Ma ciao Katiuccia come vedi mi sono rimessa a paro e ho letto tutti i cappy mancanti wooooow questa ff è ancora + bella dell'altra complimenti eheh Saeko ma grrrr annientala Katiù!! Baciii tvttb

Asami-chan
06/09/05, ore 16:05

Ciao!bellissima la tua fan fiction,profonda e ricca di suspence,ho letto anche Famiglia Saeba altrimenti partendo da qui non avrei capito nulla...e ancora complimenti!

01/09/05, ore 20:11

infatti è proprio così! mary rimarrà incinta! e ci saranno anche altre sorprese!!! spero d poter aggiornare presto...

Summy-chan
08/08/05, ore 12:16

Ciao Katiuccia!!qst ff è moolto bella!complimentoni!ciauu tvttb

07/08/05, ore 17:01

Kuki, per evitare di sentirti 'sotto inchiesta' la prossima volta evita di usare paroloni come 'la peggiore', 'insignificante' senza nemmeno motivare. Esprimi pure la tua opinione negativa senza certe espressioni e vedrai che nessuno potrà venirti contro avendo ragione.
Ah, magari scrivere correttamente in italiano servirà a dare più credito alla tua opinione negativa.
E, per favore ... evitate di intervenire se non siete l'autrice. A parte il fatto che non aiutate molto la causa della persona in questione, adducendo motivazioni chiaramente di parte (con giudizi sulla storia del tipo 'è bellissima'). Una storia non deve essere favolosa per meritare di non essere criticata in maniera inconsistente, bensì dev'essere semplicemente frutto del sincero sforzo di qualcuno e, da quel che ho visto, questo è quello che è questa storia, senza essere un capolavoro.

Meimichan
05/08/05, ore 10:14

Ciao!qst ff è veramente ben scritta ti faccio i miei complimenti:rispecchi la trama perfettamente e hai un utilizzo delle parole appropriato!leggere le tue storie è come immergersi in un mondo fantastico!hai molto talento!bravissima. Sheila

Kuki
02/08/05, ore 15:25

Mamma mia!!!!!mai letta una ff più noiosa qnt insignificante potevi anke sforzarti no?il pollice è popo negativo!!puuuuh nn m piace m dispiace ma è stata la peggiore !tanti saluti

bobbychan
01/08/05, ore 20:38

shiiiiii....finalmente l'hai postata!!!!!anche se questo cap l'avevo già letto........shi aspetterò cn impazienza!!!!Ciauuuuuuuuuuuuu!!!bella bella........