La Foglia e il Ghiaccio:due Villaggi, un unico Destino
di yuki21

31/03/10, ore 14:59

ok tu mi vuoi far piangere T_T...quanto adoro Sakura così determinata *_*
Capitolo magnifico, il mio preferito...la scena tra Itachi e Sasuke mi ha fatto veramente piangere, per non parlare del piccolo Sasuke T____T...Non vedo l'ora di leggere il seguito^^

31/03/10, ore 12:56

fantastico capitolo come sempre, e ogni volta quando finisco di leggere un capitolo rimango con il fiato sospeso con la speranza di leggere al più presto il seguito ^^!!!!!!!!!!!!!!

30/03/10, ore 12:53

Meraviglioso capitolo, e finalmente sasuke sa la verità su tutto ^^, complimenti continua così ^^!!!!!!!!!!!!

28/03/10, ore 22:41

meraviglioso capitolo come sempre, sono molto curiosa di leggere cosa farà sakura per riportare indietro sasuke?

28/03/10, ore 16:17

due capitoli fantastici *_*
Karin è una povera illusa, Sas'ke è solo di Sakura u.u
Kirame è fantastico, mi piace molto...sono contenta che Sakura ora abbia un alleato così forte. Vediamo ora cosa farà...Al prossimo capitolo ciao^^

27/03/10, ore 17:32

Ho la curiosità a mille *_*
Mmmmh per Sakura si prospetta una bella sfida, Suigetsu è forte (sinceramente non ho ancora capito se Karin oltre ad avere l'abilità di percepire il chakra e di "curare" è anche forte), ma comunque Sakura si è allenata tanto quindi sono ottimista...il problema vero e proprio è se arriva Sas'ke xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sto davvero innamorando di questa ff...alla prossima ciao^^

27/03/10, ore 17:24

Fantastico capitolo, non oso immaginare come andrà lo scontro non vedo l'ora di leggere il seguito ^^!!!!!!!!!!!

27/03/10, ore 16:19

Ho inserito l'html nella tua storia (che comunque è obbligatorio per postare su EFP), ti consiglio di rivedere la guida all'html. Se hai problemi e ti serve un programma specifico basta dirmelo e ti aiuterò ^^ Contattami pure per eliminare questa recensione-avviso a questa mail: lely1441@yahoo.it
Lely1441, assistente amministratrice

24/03/10, ore 23:12

fanttastico capitolo, dunque se non ho capito male kirame adesso è dentro sakura però non ho capito perchè mi potresti dare una spiegazione? ap aprte questo nacora complimenti continua così^^!!!!!!!!!!!!!!!

24/03/10, ore 22:09

Sasha e Kakashi sono carinissimi *_* (sono un pò invidiosa di Sasha per due motivi..1° perchè è stata con Itachi e 2° perchè potrebbe vedere il volto di kakashi *w*...xD)
Comunque capitoli sempre più belli e avvincenti...alla prossima ciao =)

meraviglioso capitolo, non vedo l'ora di leggere come evolverà la situazione ^^!!!!!!!!!!!!!

23/03/10, ore 15:27

complimenti capitolo fantastico come al solito, sono molto curiosa di leggere come evovlerà la situazione ^^!!!!!!!!!!

23/03/10, ore 15:23

meraviglioso capitolo, e devo dire che mi piace questa sakura ancora complimenti ^^!!!!!!!!!

23/03/10, ore 12:22

meraviglioso capitolo, ma vorrei sapere cosa ha fatto promettere sakura a sua sorella ^^!!!!!!!!!!!

22/03/10, ore 14:37

bellissimo capitolo *_*
Adoro il personaggio di Sasha e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose^^
alla prossima ciao^^