Una vita passata nell'attesa di te
di __Wrath__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/11, ore 09:23

Devo dire che questa fic mi ha davvero appassionata. L'ho cominciata a leggere tardi (anche perché sono nuova) e mi è davvero piaciuta.
Personalmente la Matt/Mello è una delle mie coppie preferite forse proprio per i loro caratteri e il loro tipo di rapporto, che tu sei riuscita a rendere al meglio.
Spero proprio che tu possa continuare al più presto e soprattutto che Mello ritrovi Matt... Ho bisogno di romanticismo ultimamente ç.ç

Un bacio Kiyomi

17/04/11, ore 15:51

Salve!!
Potrai mai perdonarmi? .__. In questi mesi non mi sono connessa ad EFP quasi mai, e quindi non mi sono nemmeno resa conto che avevi aggiornato ._. A mia difesa, sono stati dei mesi merdosetti alquanto XD
Detto ciò, evvivaaaa hai aggiornatooooo! XD XD Dopo quella premessa nello scorso capitolo mi ero presa paura xD
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, ma questo ormai è scontato XD E' da quando ho letto i primi due capitoli di questa storia che ho capito che mi piaceva molto il tuo modo di scrivere leggero e fresco, molto scorrevole!!! :D
Matt a volte è adorabilmente insopportabile XD XD Però noi lo amiamo così XD Soprattutto Mello lo ama così u.u
E Near che CEDE??? AWWWWWWWW!! <3 quanto ho adorato quella parte XD (me essere una sadica malvagia e cattiva...)! Anche io mi sarei messa a ridere come lo stregatto!
E ribadisco! Matt è uno st......!!!! Ci stavo rimanendo male anche io, quando ho visto che non si ricordava del compleanno di Mello e adirittura lo respingeva!! Ci sono cascata come una pera cotta XD (a mia discolpa, evidentemente non sono stata l'unica ahah) Ma questo ha reso la sorpresa dopo ancora più dolce!
Però mi devi delle spiegazioni, signorina.... u.u
........
......
...
CHE CAPPERO HAI FATTO SUCCEDERE ALLA FINE?!? òwò!! Mannaggia a te! dopo questa cosa, esigo un aggiornamento!!
(no scherzo, sono proprio l'ultima che può dire una cosa del genere... ma insomma... tu sei anche crudele però T__T)
A presto cara! Un bacio grande!! :)

24/03/11, ore 11:02

Allora, per iniziare... mi sono letteralmente innamorata della tua fan!!! Il modo in cui rendi i personaggi è davvero realistico, soprattutto il punto di vista di Mello, è un personaggio così criptico! Spero che tu non voglia abbandonare la stesura di questa storia, sono troppo curiosa di sapere che fine ha fatto Matt e che ne sarà del povero Mello... Continua quest'ottimo lavoro e spero di leggere il prossimo capitolo presto!

20/03/11, ore 14:17

Bellabellabellabellabellabella!!!!! ho trovato questa storia di recente, l'ho letta tutta d'un fiato e non si puo dire altro che ''Bella''.
Hai un modo di scrivere molto bello, semplice e incisivo ma ricco di dettagli! Complimentoni, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
a presto! ^^

14/01/11, ore 14:37

Oddio, sono in ritardissimo!! Scusami, davvero, ma penso tu possa capire come ci si senta quando si ha un blocco come lo abbiamo avuto noi due, credo.
Non volevo nemmeno più entrare in EFP, mi sentivo in colpa e terribilmente frustrata... quindi non mi sono accorta che avevi aggiornato!! Scusa ancora!
Detto ciò...
NON BLOCCARE LA STORIA!! Non farlo, ti prego!
Non ascoltare chi ti dice di farlo, perchè se ci tieni davvero, non puoi lasciarla perdere... anche solo per le tue fan (tipo me.)
Ok, ti ho dato il mio parere... T___T
Purtroppo ho veramente solo cinque minuti di tempo per recensire, anzi sarei già in ritardo, ma vabbè XD
Dunque, anche io ho trovato davvero dolce Mello che osserva Matt mentre dorme, e Ryuzaki mi sta cominciando a dare sui nervi! é___è
E tu sei un po' sadica con il povero Mihael XD Però io sono proprio l'ultima persona a poter parlare! XD
Ora devo davvero scappare, anche se mi dispiace un sacco. La prossima volta giuro che farò una recensione come si deve! Spero che entrambe possiamo ritornare in carreggiata come ai vecchi tempi! :'D
Baci, Bellatrix.

08/01/11, ore 22:36

La storia è bella ed è un peccato terminarla così bruscamente :-(

28/12/10, ore 12:50

Ciaoo! ^^ ho letto solo adesso la tua storia e devo dire che è STUPENDA, *-* hai scritto che qualcuno ti ha consigliato di bloccarla... non farlo ti prego!! ç__ç  non si può interrompere una fiction così bella *__* aspetto con ansia il prossimo chap ^^ Bacio
Vale

13/12/10, ore 16:25

ciao pingu! tranquilla ti comprendo benissimo e sono certa che chiunque ami la tua scrittura e questa storia avra' comprensione nei tuoi confronti... passando al capitolo...che dolce Mello che guarda Matt dormire.... e una cosa trooppo *w* e il tizio che rompe mi sta scocciando....lascia che siano loro a decider del proprio futuro =.= bahh...comunque pingu non preoccuparti che io ti aspettero' sempre...kiss :*

08/12/10, ore 16:14

Ciao sono una nuova lettrice =)
Bella storia davvaro! Anch'io adoro questa coppia nonostante non impazzisca molto per lo yaoi, non mi fa schifo anzi il contratrio ma preferisco le coppie etero xD.
Ho notato (per meglio dire mi hai fatto notare)che non posti molto spesso ma questo per me non è un problema se una storia mi piace so aspettare (sto aspettando la continuazione di una ff del 2008 xD)=).
I caratteri dei personaggi non sono molto fedeli secondo me ma la cosa non mi spiace li hai creati a modo tuo sei molto originale!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, altrimenti aspetto xD.

07/12/10, ore 13:40

Ohohoh! Ma guarda siamo a dicembre! D:<
Ok ti risparmio i commenti perché sono troppo buona (e poi te li ho già fatti) comuque Mello te la farà pagare cara quando si sarà ripreso, prima lo fai volare dal tetto e ora il braccio! Ma insomma sei senza cuore!
E poi dov'è il fiki fiki? Il fiki fiki è essenziale in una storia! è.é
Adesso stacco che sono col computer di mia sorella, ma progetteremo una vendetta >:D
Mhuahaha >:D
Bene ci vediamo domani, ti meriti un kinder pinguì e se vieni te lo do ù.ù
A presto ranocchia mia, I love you <3

15/11/10, ore 10:57

Ciao!! Ho letto questa storia solo ora, l'ho iniziata ieri ma l'ho già terminata! Devo dire che mi è piaciuta molto, leggo sempre con molto interesse i tempi della Wammy's di Matt e Mello, che è il mio pairing preferito *w*
Che bello vedere che l'amore di Near non è corrisposto!! Pussa via!! Mello è solo di Matt u.u
Mi dispiace molto vedere che non è conclusa e che è da un po' che non aggiorni.. Spero solo che continuerai a postare nuovi capitoli, perchè questa trama nonostante non sia esageratamente intricata, mi ha molto colpita!! Finalmente Matt e Mello si sono ritrovati, non puoi lasciarla così!!! Sono quasi sicura che quel nano di Near si metterà ancora in mezzo, rovinando tutto -.-''
Che dire, molto brava! Ho aggiunta la storia in seguite, non si sa mai, magari ti torna voglia di scrivere di loro, che io adoro molto!!
Salutissimi e spero a presto ^.^
Jè.

16/07/10, ore 02:58

Buonaaaaaaaaaaasera!!
Si fa per dire sera, sono le 3 di notte.. vabbè, dettagli!
Anche se in enorme ritardo, eccomi qui come sempre a recensire questo capitolo che ha davvero migliorato la mia giornata!
Dunque, la prima frase dovrebbe preoccuparmi molto... vero? Mi ha fatto venire un magone allucinante! Ma io son sicura che alla fin fine li farai tornare insieme... sisi, ne son proprio sicura! XD *la guarda speranzosa*
Comunque, come dicevo, questo capitolo è stato così bello! Sono troppo teneri quei due quando non si insultano, non si pigliano a male parole, non si lanciano oggetti.. ok, lo sono raramente, ma sono teneri! u.u
Molto romantica la scena d'amore, mi sono quasi scappate due lacrimucce!
E quando Matt prende in giro Mello per essersi accordato con Near? AHAH fantastico, ce lo vedo proprio!
Però... cos'è che vuole combinare il nostro albino spreferito? (no, lo so, non è una parola xD) Ora mi metti davvero paura! Sappi che son sempre pronta ad attraversare il vetro dello schermo, ad afferrarlo per il bavero del pigiama e convincerlo con le "buone" a ritornare a giocare con i modellini di Gundam u.u
Ne stanno già passando troppe i nostri cari ragazzi! eh!
Comunque, per quanto riguarda il ritardo a recensire e quello ad aggiornare.. è lo stesso motivo.. ci sto poco su questo sito ormai, il caldo mi fa stare malissimo e il mio portatile si è fuso :(((( Quindi sorry!!
Complimenti cara, alla prossima!!

15/07/10, ore 04:09

*______________* I can dead now.... <3
Belli...belli, belli *_* tanto dolce Mellino <3 *sta ancora sognando ad occhi aperti* Sei stata brava, bravissima! Complimenti e auguri in ritardo (il 4 era il mio compleanno XD) comunque la scena è dolcissima e descritta in modo sublime! Mi piace un sacco!! Anche se alcune frasi all'inizio mi hanno depressa! T_T Cooomunque mi fa piacere che aggiorni sempre più velocemente! (invidia) e i tuoi capitoli diventano sempre più profondi e densi di significato e emozioni! Brava! Spero comunque che allungherai maggiormente quello che scrivi, anche se così va benissimo! ^-^ Ma io sono una ragazza capricciosa, quindi non ti aspettare che non ti dica più di scrivere maggiormente XD
Apparte questo, spero che Near e L (oddio mo odio pure lui XD) non rompano troppo le balle ai due, ma che succedano avventure fighe, tipo una bella fuga d'amore, e poi mafia live! anche se mi sa di rude e di cambiamenti radicali e poi mi rattrista perchè puoi muoiono T__T (sta fantasticando da sola) vabbè sono curiosa di sapere come continua ^-^ ma quanto ancora dura la fic più o meno? cioè meli fai morire? meli fai arrivare fino a quando vanno in giappone o america o solo fino alla fine della Wammy?
Vabbè >__< fammi sapere cara! E continua così che vai forte ;)

Chu.

14/07/10, ore 23:03

Oooooh la mia scena ohohoh! <3 Sono così teeeeeeeeneri!
"Come la continuo la storia?", "Fai un'altra scena ohohoh!" xD Ah e devi far vestire Mello da infermierina! Ti immagini che carino? Coi tacchi e il vestitino corto attillato bianco, rossetto e matita e siringa in mano <3
Comunque te l'ho detto, questo capitolo lo adoro <3
Oh dimenticavo, devi pagarmi per il nome del gatto! Mio! è.é Esigo il mio pagamento domani, se no metto il broncio e non ti parlo più :D
Lo sai che stai velocizzando i tempi? Mi aspettavo di leggere a dicembre sinceramente.. xD
Bene ora ti lascio, ah auguri, sei vecchietta ora xD
Dai scehrzo non deprimerti. I love you <3

13/07/10, ore 09:59

Prima di ogni cosa ti dico BUON COMPLEANNO!!!!! Tanti, tanti, tanti, tantissimi auguroni!!! XD. Ma per caso si sono invertiti i ruoli? O.o. Se una persona fa il compleanno dovrebbe ricevere regali, e non darne. Invece ci hai fatto un regalo stupendissimo, scrivendo questo capitolo XD. Fortunatamente, per Mello il sesso non è più un gioco bensì qualcosa di più profondo e, devo dirlo, mi sono commossa in una maniera allucinante. Mi ha intenerito molto la scena nella quale Mello decide (era ora!!! XD)il nome del gatto: "Mail". In quel momento ho proprio pianto XD. Bè, devo dire che tutto il capitolo insieme trasmette tante emozioni, emozioni che riesci a descrivere in maniera fantastica, difatti hai un enorme talento, si si u.u. Detto ciò, posso affermare con assoluta certezza che questo sia uno dei capitoli di questa fic che preferisco XD. Per quanto riguarda Near, la tua risposta alla mia precedente recensione mi ha fatto incuriosire in una maniera spaventosa... devo sapere cosa succederà!!!! Spero che quel nano non si intrometta TROPPO tra questi due splendidi fanciulli che amo alla follia, anche se un pò di casini non mi dispiacerebbero affatto. Basta che non fai lasciare i due piccioncini, altrimenti non sarò più padrona delle mie azioni é.è. Vabbè, scherzo, però sono troppo curiosa, e questo è un modo che uso io per dirti... AGGIORNA PRESTO!!!! Adesso ti saluto carissima!!!! Ti mando un bacione e ancora tantissimi auguri!!! ;) Hel.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]