.Sognare.
di Mary_Whitlock

23/06/10, ore 11:37

ok..non ti azzardare mai più a dire che non sei portata per questo genere!!! Sei una poetessa e basta! Adoro anche questa poesia forse perchè mi inizio ad affezionare a te XD o perchè mi ritengo daccordo in tutto quello che le tue poesie dicono! Spero che ne farai altre (sinceramente ancora non so se ne hai pubblicate altre)=) vado ancora avanti con le tue fic vedi! XD

26/05/10, ore 15:06

"dimostrare l'impossibile" ... forse l'unica cosa che si può dimostrare.
e nei sogni l'impossibile è possibile, il possibile è impossibile. Il concetto è espresso molto bene. xD

21/03/10, ore 11:48

Però... brava! No, sul serio, non scherzo. Brava, perchè sei riuscita a sintetizzare un concetto che, anche se tu pensi che sia estremamente facile, in realtà non lo è. Perchè si potrebbe farci un trattato sui sogni, ma tu sei riuscita riassumerlo in poche righe. Te lo dice una che, quando hanno distribuito all'umanità il dono della sintesi, era assente. Quindi... beh, prova a farne di altre su argomenti che trovi un po' più complessi, potresti stupirti del risultato! E non preoccuparti se non riesci a scriverle in rima! La poesia è anche questo!

21/03/10, ore 11:27

ciao mary!
bella! sei sulla buona strada, anche se non arriverai mai al mio livello:) scherzo! mi chiedo in che situazione ti sia venuta in mente di scriverla...
comunque brava!
la tua amica ludox