Trust in me, my child.
di pralinedetective

14/12/11, ore 14:43

Nella mia volontā di recuperare un po' di storie datate nel fandom di Reborn, mi sono imbattuta in questa storiella D18 senza recensioni.
Incuriosita dall'avviso Mpreg ho deciso di leggerla e non sono rimasta delusa, anzi devo dire che tutte e 18 le storielle progressive sono riuscite a divertirmi.
Ho gradito molto anche il fatto che non hai trovato "scuse" per la situazione assurda che si č venuta a creare, in fin dei conti sarebbero state inutili.
E' l'assurdo a regolare la vicenda, anche se in quell'assurdo a tratti c'č anche della dolcezza, tipo nel prompt 14, nel 15, nel 17 e nel 18.
Le capatine ogni tanto di Tsuna mi hanno strappato molti sorrisi, e certi espedienti tipo tutte le arrabbiature di Hibari mi hanno fatto proprio ridere.
La sequenza delle storielle č molto buona.
E ho trovato i personaggi in carattere, per quel poco che possa valere la mia opinione.
L'ultima frase: “Č nato un nuovo presidente per il Comitato Disciplinare”. č geniale, sembra che Yuuko abbia ereditato molto dal suo mamma-papā. Anche se sorride molto proprio come papā Dino. Eh eh eh!
Sė, devo dire che č stato divertente recuperare questa fic. Leggerla č stato un vero piacere.
E' carinissima.
Complimenti.