Perfettamente ironico
di becky

09/09/10, ore 22:58

È molto bella.
L'unica pecca forse è il fatto che l'hai tirata troppo per le lunghe, hai ripetuto le stesse cosenalmeno due volte, ma dopotutto..sta parlando CC, sta parlando una CC disperata per la morte di Lelouch è normale che i suoi pensieri non siano precisi...

L'ho messa tra le storie da ricordare.

24/08/10, ore 23:08

Bella...davvero bella. Anche se la cosa della pistola e della spada non mi attira molto...ma il resto è molto bello...povera C.C., lei vive così tanto, mentre chi gli è caro alla fine in un modo o nell'altro muore..

03/04/10, ore 22:43

Bella, mi è piaciuta. Di fiction sul finale di R2 ce ne sono a bizzeffe, ma questa è particolare. Mi ha colpito il modo in cui hai sottolineato come Lelouch muoia per mano di una spada, quando nella sua vita non ha fatto altro che mietere vittime per mano dei proiettili (suoi o dei Knightmares). E come C.C. ripeta come sia tutto dannatamente ironico. Perché la vita è ironica, in fin dei conti.
E' una fiction che merita, sebbene forse lo stile avrebbe potuto essere maggiormente ricercato. Nel senso che rimane un po' leggero per i contenuti che vengono trattati.
Complimenti in ogni caso, mi ha fatto piacere leggerla.

23/03/10, ore 20:40

Parto col dire che appartengoa quella tipologgia di fan
che davanti al ultimo episodio e quindi morte di Lelouch,
ha pianto copiosamente.Per ciò non potevo non recensire questa bellissima
fan fiction. Lo stile di scrittura è molto buono ed esprime tutta la
dramacità e la malinconia del racconto,in modo che quasi ci si immedesima.
Bella,davvero^^

21/03/10, ore 15:39

Bene bene, ci tenevo a lasciare una recensione alle storie che hanno partecipato al mio contest. Di questa storia mi è piaciuto in modo particolare come hai reso i sentimenti della ragazza, molto profondi e toccanti. Ma anche la scelta di scrivere di ciò che fa lei nel momento clou della vicenda piuttosto che seguire lui, cosa che sarebbe stata molto più facile e di più forte impatto emotivo. In poche righe hai reso davvero bene il personaggio ed i suoi sentimenti. Complimenti. Baci Akane