Pausa ciambelle
di Annette85

14/10/11, ore 10:59

Uuuuuuuhmmmmm *me sbava stile Homer Simpson perchè ha molta fame* ciambelleeeeeee!
Beckett si girò al rallentatore guardando lo scrittore quasi con odio: come poteva fare una domanda del genere in quel momento? Era proprio così insensibile? Da lui non se lo sarebbe mai aspettato... O forse sì.
Quando lo vide bene, però, la sfuriata non uscì e, anzi, i suoi occhi si addolcirono
Vuoi evitare che Kate Beckett ti urli contro infuriata? Prendila per la gola! Non c'è niente di più semplice di una ciambella per stroncare sul nascere una strigliata colossale! A presto,
Marta

17/01/11, ore 22:09

«Non ti credevo così insensibile», continuò lui sempre con lo stesso tono. «Sii caritatevole con un povero scrittore», piagnucolò poi, senza ritegno e pudore.

ahahaaha ahahah ahahahahah!!! Bello Castle in stile supplica!! ;)

Descrivi molto bene le scene, sembrano proprio derivare dal telefilm, realistiche e veloci. Ben fatto, molto molto belle!!! :)

17/08/10, ore 17:07

Questa me la ricordo, fu veramente un parto. Però il risultato non è male, anzi^^
Nessuno te l'ha detto, ma stiamo aspettando il seguito :p

30/03/10, ore 11:38

Mi piacciono proprio queste tue storie fulminanti, riecono a cogliere perfettamente lo spirito del telefilm!