Mein Herz Brennt
di Gondolin

22/04/10, ore 22:43

Bella canzone (mi piacciono i Rammstein!) e bella la storia (come i protagonisti...). Compliments!

21/03/10, ore 13:35

*O*
Davvero bellissima! Ma proprio tantoH! éOè
Il fondo di malinconia che accompagna sempre questa coppia (non potrebbe non essere così, visto che più di chiunque altro loro non sono destinati a durare, e la cosa distrugge anche i nostri di cuoricini ;_;) stemperato dalla leggerezza di spirito di Cardia è davvero apprezzabile. La battute delle rotelle mi ha fatto ridere un sacco, e in generale adoro sia lo scorpioncino che l'algido Degel quando si scambiano battute taglienti! XD Adorabili.
Senza contare la parte romantica, che è semplicemente una cosa meravigliosa. Sono così belli insieme! *O* Grazie per queste bellissime perle! *abbraccia*

21/03/10, ore 11:27

Quando ho letto il titolo ero convinta di aver sbagliato categoria, poichè ho scritto una fanfiction con lo stesso titolo sul film "Bastardi senza gloria".
Anche a te piacciono i Rammstein? *_*

Bellissima fic, comunque!

21/03/10, ore 11:07

Oh! Eh! Cattivissimah! ;__;
E' stato magnifico, cara. Un momento sublime e le parole scelte.. oh! Mi hanno spezzato il cuore.

Ma che lo baciai, questo sì lo ricordo, col cuore ormai sulle labbra
Ma che lo baciai, per Atena sì, lo ricordo
E il mio cuore gli restò sulle labbra

Ottima scelta. Sono molto "Cardia's" e sono più che perfette per descrivere il turbinio di passione dello Scorpioncino. Ma vogliamo parlare delle parole Made in Ayay? Della bellissima dichiarazione di Cardia, delle promesse impossibili per un guerriero?
E dell'atmosfera dolce, quasi paradisiaca dell'incontro d'amore.
*///*
Io penso... io penso che... squeerò per la prossima mezz'ora *///*
*fa le fusa*
Non dvoresti farmi amare così tanto The Lost Canvas. Il mio cuoricino poi non regge.