Snow Can Wait
di Stella Livingston

02/01/14, ore 22:41

Meravigliosa!! l'ultima parte di Misty con Ash mi ha commosso moltissimo. Complimenti. Originale e hai saputo caratterizzare bene passato e presente.

27/01/11, ore 16:48

scusa per il ritardo,poichè mi sono appena iscritta,ma ti volevo dire che questa tua fic è veramente,veramente bella.Leggerla mi ha fatto provare tante emozioni insieme e il tuo modo di scrivere è fantastico!!!devo dire che i ricordi
di Misty,sono le parti più belle della fic e vedere che tutti pensavano che lei fosse ignara del fatto che i suoi genitori erano morti mentre invece non lo era mi ha fatto ricordare tante cose.Ritornando alla tua recensione,ti ripeto,anche se potrò sembrare ripetitiva(che bel gioco di parole -_-")che sei bravissima a scrivere e che la fic è BELLISSIMA!!!

29/04/10, ore 18:46

Ho impiegato quasi due ore a leggerla, ma non me ne sono affatto pentita - sembra quasi che le fic più belle in questa sezione debbano essere lunghissime (ogni riferimento a Pokémon Master non è puramente casuale)! XD
Mi è piaciuta molto, soprattutto per lo stile poetico e formato da ghirigori di parole assolutamente fantastici, disegni che sfrecciano di fronte al viso con una fluidità quasi unica. Tutto è immediato, a partire dai sentimenti infantili ma non molto di Misty, fino ad arrivare a quelli più maturi per Ash.
Il dolore di Misty è captabile attraverso le parole. Il dolore di Misty è stato un pò nostro, tuo e di Ash. Il dolore di Misty ci ha emozionato. Quindi tanto di cappello.
La parte finale è stata semplicemente splendida. Un abbraccio per ditruggere e ricostruire tutto. L'abbraccio di Ash. Oddio, quanto li amo! *_*
Spero sul serio di leggere qualche altra magna operaH da parte tua, cara Stellina. Magari anche su altri personaggi - anche se Misty e Ash sono indelebili nei nostri cuori.
Ti abbraccio, anche se non ho i poteri di Ash Ketchum. U_U
Cà.

10/04/10, ore 01:46

ti chiedo enormemente perdono del ritardo, carissima... la tua fic non hai idea di quante emozioni mi abbia fatto provare... non so nemmeno da dove cominciare... è davvero bellissimo come hai raccontato la vita di misty, di una bambina allegra e spensierata che è dovuta crescere facendosi forza "dimenticando" il passato, ma che alla fine quando è tornato a galla è riuscita ad affrontarlo... ed è stata ammirevole!!! Ma andiamo per gradi, comincia tutto con il presente dove ash e misty viaggiano insieme arrivando in questo paesaggio innevato, dove misty comincia rivivere il passato... era una bambina molto felice quando era con le sorelle e i genitori e nonostante la neve non l'è mai piaciuta, viverla con loro era bello si divertiva perché aveva qualcuno con cui giocare, poi che la raccoglieva, facendola alzare quando cadeva e le scaldava le mani quando erano congelate... ma ora tutto è cambiato... e la neve le piace di meno... infatti è per questo motivo che è così ostile con ash nell'andare a giocare sulla neve... ma non è finita nel momento in cui ash si fa male, si procura quel graffio.. misty è preoccupatissima (lo sarebbe anche nell'anime^^) e teme che ash abbia chissà quale grave ferita e quindi qui si capisce anche che odia il rosso... il colore del sangue... e infine arriviamo al momento della verità... di quando tutto viene a galla... la notizia del telegiornale, che quando ash la sente si arrabbia, si dispiace e dice potevano evitarlo... misty invece no, vive un deja-vu, non riesce più a tenersi a tutto dentro... il suo passato che la tormentava da sempre, è tornato a galla mpletamente e adesso capisci perché odia la neve, capisci perché odia il rosso... lo shock, anzi il trauma che ha subito, nessuno l'ha mai saputo... ma ormai era arrivato il momento... doveva sfogarsi... e la fuga, si sa, non è la cosa migliore... per fortuna ash l'ha seguita... l'ha fermata... l'ha salvata... misty per poco non gli stava regalando il suo stesso identico passato e lui avrebbe sofferto come non mai... meno male che lei ha parlato, lui ha spauto e ha condivso il suo dolore con lei... e nel momento della promessa di lei per lui, lui ha detto di sì, che resterà con lei per sempre mai la lascerà sola... e misty è tornata a sorridere e ash con lei°^°... cavolo che poemache ho scritto, ma ti ho scritto dove per me le emozioni sono state più forti e più belle... mi hai saputo coinvolgere in un modo che indescrivibile e straordinario, è dir poco... e parlo di ogni scena della tua fic, ma la fine di questa storia, dove in un certo senso è nata la pokeshipping, quello che ho provato è un sentimento veramente magnifico, anche se ad essere sincera, va al di la di questo aggettivo... va beh ora davvero concluso, dirai era ora xDDD... in ogni caso ti saluto e spero tornerai a scrivere in questo fandom, magari con un'altra intensa e suggestiva fic sulla satokasu e lo spero davvero tanto *_*... che altro posso dire? Beh continua così... alla prossima fic e scusami ancora per questo papiro di recensione :)... a presto, ciao ciao!!!