Un Bacio al Chiaro di Luna
di kirlia

30/10/17, ore 12:00

Se mi è piaciuta? Cavolo, l'ho adorata! Amo A tutto reality, e ancora di più amo la coppia Gwen/Trent (che spero tanto ritorni in una futura stagione), e questa storia è capitata proprio a fagiolo. Molto ben scritta, un'ottima caratterizzazione dei personaggi, e in più si incastra perfettamente tra una scena e l'altra dell'episodio in questione. Complimenti vivissimi. Un perfetto esempio di fanfiction fatta bene.

21/12/15, ore 16:05

Santo cielo! Forse l'ho notata solo ora ma amo questa storiella. Semplicemente amo questa copia e trovo che sia scritto perfettamente e rispecchi in pieno i sentimenti di entrambi. Complimenti!

01/10/13, ore 22:41

ciao xD
Sono tornata e con calma finirò di "premiarti" ;)
Che dire bella anche questa fic, ben espressi i sentimenti della dark e tutti i suoi pensieri tormentati, rivolti sia alla sua nemica che al ragazzo di cui è innamorata xD
La mia parte preferita in assoluto però è il finale quando Gwen con sguardo vendicativo chiede a Trent di votare quell'arpia :D
Davvero complimenti
Kissss
karter

26/01/13, ore 17:41

Dopo quasi tre anni recensisco! Beeene... a parte questo, sono andata a cercare la prima storia su TD ed eccola qui! :D
Devo ammettere che mi piace molto! E' stato bellissimo quando Chris ha urlato di smetterla a Gwen e Trent! Ho riso tanto! Complimenti, mi piace! ;)
Ciao, ciao ^.^
Teal Eyes xx

18/10/12, ore 14:47

una volra ho letto questa storia su un sito di A tutto reality, uno di quei fan club. l'ho trovata fantastica! la migliore TxG che abbia mai letto.

13/12/11, ore 20:49

Che bella,brava
la prima storia che leggo di A tutto reality
è davvero bellissima!
E poi è anche un TxG,fantastico!
Anch'io ho scritto una storia, la prima della quarta stagione
di A tutto reality.LA PRIMA!
Sono un mito eh?
*modesto -.-*

Ciao e continua così!

16/10/11, ore 12:22

Bellissima!
Non ti aspettavi di ricevere QUI una recensione ADESSO, eh? Comunque Complimenti, mi è molto piaciuta.

15/10/11, ore 21:51

Nn so il perchè ma...
Mi è venuta voglia d recensire la prima storia ke hanno pubblikato su TD!!!
La parte ke preferisco di kuesta storia è:

«Campeggiatori! È ora di recarsi alla Cerimonia dei Marshmellow! Tutte le Marmotte Urlanti devono

immediatamente recarsi al campo, invece di starsene lì a guardarsi negli occhi in quel modo

sdolcinato, Gwen e Trent!!!» urlò gracchiando il megafono in cima ad un palo.

Sbuffai, alzandomi in piedi e maledicendo Chris e tutte quelle telecamere che sorvegliavano la

zona.

Sembrava che a quanto pare avessimo perso la sfida.

Beh, io sapevo già chi votare…

«Trent…?» sussurrai, mentre ci dirigevamo verso il fuoco al centro del campo. La ferita non

mi faceva più tanto male ma lui aveva insistito per aiutarmi a camminare.

Mi guardò con aria interrogativa e i suoi occhi esprimevano una stupenda dolcezza.

«Promettimi che voterai per l’uscita di Heather!» sorrisi con uno sguardo vendicativo. Lui annuì.

è dolcissimma X3 X3 X3 X3 X3 X3 X3 X3!
Vabbè,
a presto,
besos,
Oscura!

29/06/11, ore 10:58

Ciao! mi è piaciuta tantissimo questa fic,Adoro i Gwent ** sei davvero bravissima,il tuo modo di scrivere fa immaginare davvero di essere in quel campo e di vedere Gwen e Tret,ora forse penserai che sono pazza,ma lo fanno tante persone quindi non è un problema,ma davvero sentivo di essere con loro due nel reality. e il pazzometro torna al massimo. Davvero brava continua a scrivere così! Good Luck!

21/06/11, ore 10:27

kirlia, sei una grande!!!!
Gwen x Trent è la coppia migliore di tutto il reality!!!
Non ci posso credere!! Questa è ancora la prima stagione!!
E Gwen non è ancora giudicata come una schifezza ambulante!!
Bellissima fic!! La trovo veramente bella!!
Complimenti, davvero..
Non ho niente da dire, la dolcezza di Trent... La tiomidezza di Gwen... è una fic perfetta!!!
Davvero bellissima!!
Cavolo, grazie Heather!!! Per la prima volta fa qualcosa di sensato!!
Questa fic va dritta di filata nelle preferite!! ^^
Davvero B R A V I S S I M A!!!
Sono così perfetti loro due insieme... sono favolosiii!!!
Bella, bella, bella, davvero complimenti!!

Enjoy your job
CaMiTheRipperRocker
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 10:29 am)

26/02/11, ore 23:04

Questa fic l'avevo già letta nel forum =) comunque è stupenda! è scritta benissimo e trasmette le emozioni *w* complimenti!

31/01/11, ore 18:55

Bellissima questa storia, complimenti
Mi è piaciuta proprio molto, ma mi sarebbe piaciuta di più
se li avessi fatti baciare... Lo so non posso farci proprio niente
se amo le scene dei baci nelle fanfiction!
Ti prego scrivi altre storie romantiche sulla coppia Gwen - Trent
perché è la mia coppia preferita
Comunque è venuta bene, e hai descritto benissimo i sentimenti di Gwen,
mentre leggevo mi sembrava di vedere la scena come se fosse un cartone
Ciao, un bacio

05/01/11, ore 16:15

è Stupenda! *_*
Io Amo La Coppia TXG e Questa fan fiction mi è davvero piaciuta molto, davvero complimenti! xD
Spero ne pubblicherai altre, sempre su di loro... Bravissima <3

15/12/10, ore 20:11

Bellissimaaaa io adoro TD e la tua Fan-Fiction è bellissima dato che la GxT è la mia coppia preferita... bellissima <3

22/07/10, ore 01:42

Bellissimooooo