Sette giorni per l'eternità
di sailormoon81

02/04/10, ore 13:11

Questo prologo mi ha incuriosito molto :)
Quindi spero vivamente che ti basti anche qualcosina meno di un'era geologica per aggiornare! ;)

26/03/10, ore 14:56

Credo che per decifrare al meglio i dialoghi, i personaggi e gli avvenimenti, ci sia bisogno dei capitoli successivi. La tecnica narrativa che stai utilizzando è interessante, in genere però c'è sempre una specie di colpo di scena finale o comunque di avvenimento che dia maggior corpo all'insieme. In genere è necessario, altrimenti rimane tutto troppo nebuloso.
In ogni caso si è capito che si tratta di una questione di 'anime', che ci sono due fazioni (ben organizzate) che si contrappongono e che stanno per sfidarsi.
Fa venire voglia di saperne di più :)
Penso che, per quanto gli avvenimenti possano essere vaghi, ancora tutti da chiarire, il capitolo avrebbe comunque potuto fornire più punti fermi, in particolare riguardo ai personaggi (anche se da piccole cose si riesce già a riconoscere in molti di loro i noti tratti generali). Ne hai introdotti molti e sono certa che sia necessario, però un maggior approfondimento avrebbe creato un maggior interesse del lettore verso di loro (o verso questa Usagi, se non altro, di cui hai infatti accennato i pensieri in due punti).
Sto cercando di dire che se non erano chiari gli avvenimenti dovevano esserlo i personaggi (o uno, almeno) affinché il capitolo potesse avere da solo maggior consistenza. Al momento c'è proprio bisogno di leggere il seguito per capire.
In ogni caso lo attendo: non conosco il libro a cui ti sei ispirata, perciò per me sarà tutta una scoperta andare avanti.

25/03/10, ore 21:31

Ciao ho appena letto questo tuo primo capitolo e devo dire che la storia mi incuriosisce molto (anche perchè non mi è chiaro quasi niente).
Non vedo l'ora di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle ^_^ sono molto curiosa
A presto ... Maryusa

24/03/10, ore 17:26

Ciao twin! Che bello che sei tornata con una nuova storia *_*
Inoltre è davvero intrigante. Cioè, trattandosi di un prologo, non si riescono a desumere informazioni "consistenti" ma davvero mi hai incuriosita. In particolare l'immagine di Usa che sfreccia con la sua Toyota XD
Ahaahahahah sei fantastica! Alla prossima :)

24/03/10, ore 15:30

se ti dico che sono curiosa fino al midollo mi credi? no?? fai bene...la mia curiosità arriva ancora più infondo!!!!GRAZIE PER QUESTA NUOVA AVVENTURA

22/03/10, ore 13:03

interessante questo primo capitolo, anche se devo dire la verità ci ho capito poco, nel senso che mi sono riempita di dubbi e incertezze ma per questo mi piace ancora di più, perchè voglio proprio scoprire cosa accade e come andrà avanti questa storia con delle fazioni così mischiate.
ottimo lavoro mi piace!

21/03/10, ore 22:51

Sore! Sto facendo i salti di gioia. Che bello una nuova storia su sailor moon! Stupendissima. La storia si preannuncia molto molto interessante, Minako e Rei come capi delle due squadre nemica tra loro sono favolose^^
Mamoru e Usagi nemici? Mi piace l'idea di loro due contrapposti. Fantastici! ahhahahah.
Il loro primo scontro sarà ricco di sorprese e pieno di fuochi d'artificio XD
Bravissima sore. Mi piace tantissimo questo primo capitolo.
Come inizio promette davvero bene. Un bancione grande sorellina

21/03/10, ore 21:05

E sarebbe colpa mia????? Ti faccio a pezzi come ti sogni di dire che è colpa mia???? Beh almeno potevi avvisarmi che avevi postato. Bella storia.

21/03/10, ore 17:37

Recensisco velocissimamente...
il primo capitolo è un pò nebuloso, non è chiaro chi siano i buoni e chi i cattivi...
purtroppo, o per fortuna dipende dai punti di vista, non ho letto il libro quindi non so cosa aspettarmi (ecco perché dicevo per fortuna, per me è tutto da scoprire) però un'idea me la sono fatta!
Si tratta di una lotta del bene contro il male, giusto? Solo che... il bene è rappresentato da Mamoru ed il male da Usagi? Wow un'Usagi cattiva mi mancava...
devo scappare perché ho poco tempo però so quello che vuoi dire riguardo il voler scrivere qualcosa quando ancora si devono concludere - e nel mio caso aggirnare - vecchie fic; giusto ieri anch'io ho pubblicato il primo capitolo di una nuova fanfic anche se ne ho almeno una dozzina sospese... ma quando l'ispirazione chiama non è un crimine lasciarla sgolarsi?
Adesso ti saluto davvero, la fic va tra le seguite così è sicuro che non la perdo...
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 05:39 pm)