Light Up The Sky.
di Deviata

28/09/12, ore 14:08

Appena ho visto il titolo, ho deciso che dovevo assolutamente leggere questa ff, perché quella canzone è una delle mie preferite in assoluto!
Putrrtoppo ero al cellulare ed era mattina presto, perciò non ho potuto farlo :(
Ma adesso eccomi qua, scuola finita e computer in funizione, per cui posso leggere in pace :)
Allooooora...
James è uno dei miei personaggi preferiti, anzi, lui è il top. Il migliore in assoluto, quindi sono molto esigente per quanto lo riguarda.
Ma come l'hai reso... bé, wow!
Non è il solito spaccone, e, non togliendo nulla a quel genere di storie, mi piace molto come lo caratterizzi!
Certo, trovo un po' inverosimile che dica di non essere più sul mercato...
Ma nel senso che non ne vuole nessun'altra, non che le altre non lo vogliono, verooooooo???
Nel complesso, anche se a volte vai a capo senza un motivo apparente (forse è colpa dell'editor??) trovo la tua storia molto bella.
Corro a leggere il seguito!
A presto, un bacio
Emma ^^

24/05/11, ore 21:15

Mamma mia questa già mi piace tantissimo solo dal primo capitolo *_* Lui è fantastico! I suoi problemi esistenziali e le sue pare mentali con Lily sono troppo teneri *_*
Ed è scritta anche un sacco bene! Mi piace un sacco questo stile!!

Ho semplicemente amato questa frase: Perchè questo silenzio mi fa troppe domande.
Capolavor u.u

Proseguo u.u

21/03/10, ore 18:26

Che bella *.*!!!
Chissà su cosa sarà il prossimo capitolo... a presto =)