Vocaloid power
di Neko_Yuri91

07/07/13, ore 11:02

cosa è successo all'introduzione? 0.o va bo, lasciamo stare u.u
aspè un momento, non conosco "yuriko mizaki" XD chi è?? un vocaloid o un nuovo personaggio? comunque, la storia è carina e non ci sono errori!
la fine è troppo figa!!! lascia un po' di suspance. chissà cosa farà yuriko dopo essere diventata solo un ologramma 0.o chissà! XD
molto bella, ciaooo

01/07/10, ore 00:51

Uuuh, interessante! *_* Mi ricorda vagamente come cosa L?incantevole Creamy, diciamo per il semplice fatto che si traforma in cantante XD

28/03/10, ore 17:21

Bene bene, cosa abbiamo qui? Una FF con la mia cara Miku! Non posso che seguire e recensire :D
Innanzitutto partiamo dalla trama. L'idea della mail mi piace, è molto singolare, anche se può apparire un po' ingenua, ma confido che saprai svilupparla come merita! Riguardo la forma stilistica: dal punto di vista HTML purtroppo manca, ho notato che l'assistente ha modificato. Sai inserire l'HTML? Se non riesci contattami pure e ti darò qualche delucidazione (io i primi tempi ero spaventatissima da quel maledetto codice xD in realtà è un'enorme fesseria inserirlo!). Al livello grammatica: la sintassi va bene, la costruzione è corretta, l'unica cosa che posso consigliarti è cercare sinonimi; ad esempio, invece di Yuriko (finalmente un nome giapponese che mi piace!) usa "la ragazza" o anche il semplicissimo "ella". Aiuta a rendere il discorso più fluido e piacevole ;)
Infine ci tengo particolarmente a consigliarti di scrivere, scrivere, scrivere il più possibile! La descrizione è fondamentale, soprattutto quella degli stati d'animo della protagonista.
Insomma non voglio muoverti critiche, sia chiaro xD voglio solo darti qualche consiglio, che spero apprezzerai e sfrutterai al massimo. Secondo me può davvero uscirne una bella storia! ^^ Buona fortuna, ci si "rilegge" al prossimo capitolo! :D

27/03/10, ore 16:04

La tua introduzione era irregolare, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Ho inoltre inserito l'html nella tua storia (che comunque è obbligatorio per postare su EFP), ti consiglio di rivedere la guida all'html.
Lely1441, assistente amministratrice