Flavus - 21 marzo
di Ulissae

25/04/10, ore 20:06

sisisi... molto bella, molto molto molto bella.
continua così, le tue ff sono tutte stupende.

28/03/10, ore 12:26

Questo Aro pre-vampirizzazione più dolce e protettivo, che descrivi nelle tue storie sui due fratelli, mi piace molto. E' un po' come quando ho visto la trilogia nuova di Star Wars, scoprendo un Anakin non ancora posseduto dal lato oscuro. Eppure, in potenza, già si percepisce la sua sete di rivalsa. Molto bella!

27/03/10, ore 10:49

Bella *.* la amo! la amo quasi più di quanto la ami tu xD Didyme da bimba è...pusola-w- che bellinaaaa! e Aro almeno da umano era un bravo fratello maggiore, poi è diventato pazzo e ha deciso di ucciderla -_-"
Ho adorato la scena in cui lei lo assilla di domande ç.ç mi ricorda quand'ero bimba anch'io. Il pezzo in cui Aro le spiega cosa potrebbe vedere dietro le mura della casa è commovente, invece. Le ha mentito, questo è ovvio, cercando di farle immaginare un posto del tutto sereno, come un grande parco giochi (facendo un esempio più contemporaneo xD), e questa credo sia un'azione degna di nota. Non si può dire tutto a una bambina, perchè non arriverebbe a capire davvero.
Mi è piaciuta così tanto, questa ff, che la metto tra i preferiti, sappilo ù_ù
by Sam

22/03/10, ore 14:15

Certo, immaginando episodi come questi, intrisi di infinita dolcezza e malinconia, diventa impossibile credere che Aro sia stato il carnefice di Didyme. Eppure, le ultime righe, sono quello schiaffo sul viso che scuote il lettore, ricordandogli che sarà proprio quell'agognata "libertà", alla fine, a portarlo al delitto.
Bravissima, come sempre.

21/03/10, ore 21:59

Veramente bella, molto dolce ^_^
complimenti, mi piace questa coppia :)
Dreamerchan