Alba
di Tigro

08/06/11, ore 01:28

Questa storia, secondo me, merita di entrare a far parte delle "scelte" per 2 ragioni:
- La fantasia; ne sono un esempio i personaggi, totalmente esterni alla storia.
- La "coerenza";se così s'intende,con cui lautrice scrive degli avvenimenti nerrati.
La fantasia in una storia è fondamentale per non annoiare il elttore. Sopratutto i personaggi, i colpi di scena e quant'altro; Ma arrivare a "riscrivere" una storia senza seguire il libro, manga o film ch sia, è a dir poco stupendo, perchè si riesce a scoprire la personalità nescosta dell'autrice. La coerenza, invece serve per alimentare (grazie anche ai colpi di scena ;]) la curiosità dei lettori; quanti di noi hanno avuto un liro in mano senza la voglia di chiuderlo, o di volrlo finire in fretta?... Mh bhè
Non ho recensito ogni capitolo per colpa del pc (anche adesso ho qualche problema)... Ma comunque, per me rimane una delle storie più belle che io abbia letto in questo periodo. Quindi lo consiglio, e porgo i miei più cordiali saluti all'autrice (Bravissima!) e all'amministratore. Mary_97

21/03/10, ore 21:53

Ollè *.*