- Niente ci Schiaccerà - 20 anni dopo
di J i n

bellooooooooooooooooo!!!!!!!!! Ok, mi contengo, bello insomma! Mi piacerebbe che tu continuassi la storia, se ti va ♥ ciao!
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 03:26 pm)

fantastico mi era piaciuta così tanto la storia precedente che non ho fatto a meno di leggere anche questa!!
comunque l'inizio promette bene, daniel mi sta simpatico aspetterò dei janet poV prima parlare di lei
leaslie scrittrice mi pare giusto!
ora voglio vedere il lavoro di jess sarà un corridore? un artista?
non vedo l'ora di saperlo

Ti prego continua...la storia promette benissimo!!!!!!!!

Carissima Niki... Sono Sabri! Ti ricordi ANCORA di me? :D Ho un nuovo account... E ora finalmente posso recensireeee! Yuppi, Yahhheeee!
Cheeeee cccarini Janet e Daniel (soprattutto Daniel,assomiglia così tanto a Jesse <3 <3 <3 )!!!
E Jess e Leslie che finalmente si sono sposati? Sono senza parole!
A parte questo tu sei sempre bravissima a scrivere, hai uno stile tutto tuo: semplicissimo, ma mai, mai, mai, mai banale!
Bravissima!
Un bacione da:
Sabri/Alex.

Davvero originale!Non avevo mai pensato a come potrebbero essere i figli di Leslie e Jess,ma devo dire che la scelta è azzeccata soprattutto per Daniel...XD XD Come fa uno come lui a non essere notato dalle ragazze!!!
Bellissima storia e mi raccomando AGGIORNA PRESTO!!
Besos
Chiara

Ok, ora ho letto xD Ammetto che mi fa un po' impressione vedere Leslie e Jess così grandi ma spero di abituarmici...Per la scelta dei pargoli,nulla da dire, soprattutto su Jeremy *ç* Sono impaziente di vedere cosa ne uscirà fuori! Alla prossima =)

Jeremy Sumpteeeeeeeeeeeeeer *________________* ok,ok, ammetto di non aver neanche letto il capitolo ma dovevo dirti che ti amo per aver messo lui xD Corro a leggere e ri-recensisco xD

Oddio..ma io ti amo!!!questa proprio non me lo sarei mai aspettata!comunque mi fido di te e la metto subito tra i preferiti!!bacioooni,PP

Eh,no:non me lo aspettavo proprio un continuo.
Ad ogni modo (oddio,sono mesi e mesi che scrivo sempre questa frase!) sono molto curiosa di vedere (o leggere xD) come andrà avanti la ff ^_^
Mozzichetti,Lion of darkness.

uuuuuuh!! belloooo... ma ma... daniel è peter? Il MIO peter pan? =Q__ aggiunta alle seguite, aspetto il prossimo!! ciao ^^