Quando un incontro cambia la vita...
di _MissAlyce_

07/04/10, ore 14:25

wow!!! mi porti con te?! mi faccio piccola piccola e mi infilo in uno zainetto eh?! che ne dici?! XD madooo ma certo k aspettiamo tu organizzati il viaggio poi piano piano penserai a finir di pubblicare..bacibaci!!

07/04/10, ore 11:13

wow..wow..wow.. e ridico wow!!! Los Angeles???!!! o.O
beata te mi porti??? prometto di fare la brava!!! ho letto la tua storia e mi dispiacerebbe se tu non potessi continuarla...quindi spero che il tuo ritorno nella mitica California vada bene in modo da poter leggere il prossimo capitolo al più presto:)
ps ho letto la tua pagina...mi dispiace che tu ti sia trovata male qui, sai non tutti sono forniti di cervello ;)
baci baci
usagi89

06/04/10, ore 21:29

SEEEEE! Los Angeles? O.O
Tesoro corri e non farti problemi! ;)
La tua storia mi piace, è carina come idea!
COntinua comunque, mi raccomando ci tengo!
Quindi sei di Los Angeles ho capito bene??
Posta appena puoi, Baci :* AriRock =D

06/04/10, ore 21:09

ok don't worry.....spero di vedere presto il nuovo chappy un bacioneeeee

02/04/10, ore 13:52

Oh my good è spettacolare!!! Quando la continui non vedo l'ora.............Ti prego continuala ahahahahah. kiss Lulla

24/03/10, ore 13:41

mhmhmhmhm ma sei bravissima!!!!
il capitolo è un poketto corto ma è molto carino..e da quanto ho letto prospetta bene la tua ff...è tra le mie seguite x il momento, ma se continui così sarà sicuramente tra le mie preferite..I PROMISE!
beh allora mi faccio viva al prossimo che spero tu scriva al più presto xk sn curiosissima XDXD
baci..

23/03/10, ore 12:59

Ciao!!! eccomi qui a commentare anche qst capitolo!
non dire che sei incapace non è vero! no no, anzi la tua storia mi piace tanto... magari sei alle prime armi e ancora devi prendere coscienza delle tue capacità ma ti assicuro che sei brava! dai forza e coraggio...e poi ci siamo noi a darti il giusto incoraggiamento no?
tornando al capitolo... la cosa si fa interessante...credo proprio che ne vedremo delle belle al night club a luci rosse! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci a presto

23/03/10, ore 08:30

Non ti preuccupare, anche se dici di non essere brava è venuto fuori un bel capitolo interessanza. Aspetto il prossimo capitolo. Baci & Abbracci.

23/03/10, ore 00:04

ciaoooo wow direi ke la presentazione di eddy è stata molto esaustiva....molto modesto sopratt....hiihihi kmq wow davvero x essere i primi 2 chapppy mi hanno convita kisssa il prox....sarà qllo della "rivelazione" su bella giusto??? ihihihi kissa ke fraccia farà eddy....vedremo a prestooooo un bacio

22/03/10, ore 23:12

ahahahah adesso si che sono curiosa di vedere la faccia dei 5 quando scopriranno che bella lavori lì come spogliarellista,mi sà tanto che eddy ci rimarrà secco ahahahah.Un bacione grandissimo ciao ^____-

22/03/10, ore 22:56

Provo solo ad immaginare Edward quando si troverà la Bella spogliarellista...wow qst storia mi coinvolge un kasino... ciao posta prestissimooooooooooooo....kiss kiss

22/03/10, ore 20:28

bellissima la ff sn curiosa d sap cm continua... ihihi t pregoposta presto
una piccolissima critica il cap forse era un pò breve... ma scrivi davv bn qnd t fai perdonare anke se scrivi poko
baci

22/03/10, ore 19:56

Wow :)
La tua idea è molto molto carina e spero continuerai a scrivere!
Bacio^^

22/03/10, ore 19:56

Wow :)
La tua idea è molto molto carina e spero continuerai a scrivere!
Bacio^^

22/03/10, ore 19:48