IL MIO GRASSO,DOLCE E CALDO SAN VALENTINO
di para79p

08/07/10, ore 04:10

Alla fine della storia ci è scappata la lacrima e un bel sorrisone. Mi iace il modo sincero con cui descrivi la realtà, che a volte può anche fae male, ma è nuda e cruda. Forse un pò disillusa, come te se mi permetti. Mi ci sono calata articolarmente nella storia per l'insicurezza del personaggio e per quei chili di troppo che sono anche il mio ostacolo a vivere a pieno. Sarebbe bello se la vit, quella vera, fosse così.. una dolce versione della cruda cattiveria di tutti i giorni.

07/04/10, ore 18:36

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso per merito dei personaggi inventati dall'autore della fanfic)
Bhè credo tu sappia già perchè ti ho votata..xDxD
Baci..
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:44 pm)

26/03/10, ore 17:12

Davvero non ho parole...
cioè tu PUBBLICHI una piccola storia semplicemente bollente e fantastica...e non mi avvisi?
nemmeno una mail, una riga in una mia recensione, un piccolissimo messaggino sul mio blog...NIENTE!!
e stavo per avere un infarto quando oggi ho deciso di aggiungerti come autrice preferita (perchè non potevo non metterti) e ho visto una strana scritta:
para79p ha aggiornato il 26/03/10
con 'IL MIO GRASSO,DOLCE E CALDO SAN VALENTINO' (Twilight (S.Meyer))
e allora guardo un attimo il vuoto e penso: vane, ma ti droghi? cioè se Para avesse pubblicato tu lo sapresti, vero?
e invece NO! sono diventata bordeaux, poi viola ed infine verde..e ho letto subito!!
è stratosferica!! è vero, è moooolto hot, ma è anche spiritosa, profonda e romanticaaaaaa..
e poi tu dici di essere scarsa..ma ti piglio a legnate!! ahahah scherzo ovviamente..
poi, mentre leggevo mi è venuto il secondo infarto..perchè ho letto che stavi in un posto a me noto..il caffè del teatro di via pale..ma sei di ivrea?? no perchè se è così io muoio..io vivo ad albiano!!
se sei di ivrea allora abbiamo molte più cose in comune di quanto pensassi..
SEI MITICA!!!!
baci baci baci :)

24/03/10, ore 14:34

bel capitolo ancora XD
volevo solo dirti che beh tra un po se si continua così la tua ff sarà tra le mie preferite..continua cosiiiii
baci!

22/03/10, ore 14:37

beh nn è male come ff...
si certo è un pochettino fuori dalle righe ma è proprio questo che coinvolge il lettore..
cosa dire piu?! mhhmmhm un piccolo incipit?!
CONTINUA COSI!!!!!!! spero di essere stata molto esplicita XD
alla prossima.