Il Nome di Lui
di Mitsutsuki

07/07/10, ore 22:37

Aaaa che dolci **
a differenza di molte ragazze io amo la coppia Aoyama/Ichigo...
sono troppo pucciosi **
comuque ff carinissima, povera Ichigo, che diventa un gatto ad ogni emozione un pò forte **
e Aoyama che pazienza o.O ma si sa lui è un santo **
bellissima davvero **
bacioniiii
Sonia

25/03/10, ore 20:18

Appena ho letto chi fosse l'autrice di questa fanfiction mi sono precipitata a leggere! Sai che adoro il tuo modo di scrivere scorrevole ma non noioso, semplice ma al contempo capace di stupire rigo dopo rigo, parola dopo parola. Come ho potuto imparare leggendo anche altre fic (e lo si nota anche dal fatto che autori come te mi hanno fatto "amare" coppie che non fossero solo la IchigoxRyou) spesso non è il pairing di cui si narra ad essere importante, ma il modo in cui si racconta un amore. Hai saputo esprimere un Masaya dolce e gentile proprio come viene presentato, ammettiamolo, nell'anime/manga. Mi è piaciuto l'imbarazzo, mi è piaciuto il modo semplice con il quale hai saputo raccontare l'amore di Masaya nei confronti della piccola Ichigo. E anche se ammetto di preferire leggere di altre coppie questa volta posso dire di averla letta con piacere. Scusami per la lunghezza del commento. Alla prossima! ichi_chan.

22/03/10, ore 19:24

Ciao, io amo la coppia RyouIchigo, ma questa shot è troppo carina! Ce la vedo proprio Ichigo così impacciata e che si trasforma in gatto perchè imbarazzatissima! ^_^
A presto, kiss

22/03/10, ore 16:37

Ma... è... CARINISSIMAAAA! Oh che tenera! Mi sono emozionata pure io xD che dolce Ichigo e anche Masaya xD Brava brava! XD