Incantami - Sono una foglia in balia del vento
di Rota

04/04/10, ore 10:39

*cuoricino* Leggere Tyki x Allen è sempre bellissimo, se poi sono scritte da autrici brave come te è ancora meglio! **
Ma andiamo con ordine...
Il tuo stile è sempre quello: pesante, ricercato e con parole inusuali che impreziosiscono il testo (anche se su alcuni termini non mi trovo in perfetto accordo con te). E sai che io adoro tutto questo. Anche se... argh! la parte della partita a poker non era curata - per il motivo che hai piegato a inizio FF. Peccato! >.<
La canzone da te scelta è a dire poco stupenda e dava un'atmosfera ancor più magica ed un po' malinconica alla FF.
Non so perché, ma nella prima parte sentivo quasi come un velo di erotismo nell'aria, come se Tyki da un momento all'alto si dovesse alzare per poi violare il corpo di Allen proprio lì su quel tavolino! +w+ Cosa che comunque accade poco dopo. Il lasciare così all'interpretazione il risultato della partita è una carta vincente - fammi passare il giuoco di parole - cosicché ognuno possa fantasticare sull'accaduto.
La parte NC-17 mi è piaciuta e, dagli scarsi preparativi del moro, già si intuisce che i due debbano giocare MOLTO spesso a poker! v.v Bene, bene...
Permettimi ora i farti notare due cose:
-"Quasi che l’amore fosse in realtà una battaglia – e non un piacere da gustare in compagnia." xD sembra uno spot pubblicitario! xD
-Ho visto un bellissimo errore di battitura: "ogni ansimo fuorviante viene inglobato e racchiuso nelle loro bocce" xD Le Gender Bender dominano! xD
Un bel lavoro come al solito! ^^
[Scusa per il ritardo della recensione, ma - come mio solito - sono parecchio impegnata questo periodo! >.<]