Leggero come le foglie nel vento
di faithandmisery

03/05/10, ore 20:10

ciaooo eri!!!che bella la fc!!è davvero stupendaa!!scusa se nn ho recensito prima ma mi scordavo sempre ogni volta ke la leggevo..perdonamiiiiiiiiiii!!! cmq è davvero carina!!sul serio nn skerzo!!6 bravissima!!^^ tvttttttttb

11/04/10, ore 11:32

BELLA! io adoro le gaaramatsu e questa è veramente molto molto carina! gaara frena gli ormoni! (

09/04/10, ore 21:06

Ciao Pan, secondo me non è brutto come capitolo. Devi essere più fiduciosa, è molto carino. Hai reso Gaara, molto diverso da come lo conosciamo noi. Cioè diciamo più sensibile all'amore che prova per la sua allieva. Quindi secondo me ti è venuto bene come capitolo.
Se vuoi posso suggerirti una coppia, vediamo, che ne dici di Asuma e Kurenai o di Shikamaru e Temari? Sono le prime che mi sono venute in mente. Okai, attendo il prossimo capitolo mi raccomando, sono curiosa di vedere cosa ti inventi, un saluto enorme dalla tua grande amicona, bye!!!!!!!!!

06/04/10, ore 19:14

Ciao Pan, non credere che sia poi così brutto questo capitolo, a me non sembra. Anzi, mi sembra abbastanza interessante, essendo molto semplice. In effetti mi sono sempre chiesta se Jiraya provasse qualcosa per il Quinto Hokage e ha quanto pare ci ho azzecato. Comunque nel complesso non ti demoralizzare, a me è piaciuto questo capitolo anche perchè è molto reale.
Guarda che attendo il prossimo capitolo mi raccomando, bye!!!!

05/04/10, ore 16:47

Ciao Pan, come vedi sono tornata e sono contenta che tu sia riuscita ad andare avanti con questa raccolta. Mi dispiace che non la recensisca quasi nessuna, a me piace proprio perchè è molto semplice. Comunque i capitoli sono molto belli, soprattutto quello di Sakura e Sasuke mi è piaciuto molto, perchè sei stata molto realistica. Anche questo non è malvagio, hai avuto una bella idea secondo me e poi sono curiosa di vedere quale sarà la prossima coppia, alla prossima allora, bye!!!

05/04/10, ore 15:09

carina come raccolta mi incuriosisce pensare al seguito...aggiorna presto

30/03/10, ore 11:30

Ciao Pan, mi sembra molto carino come capitolo davvero. In effetti, i pensieri di Hinata sono molto realistici, perchè probabilmente avrebbe detto più o meno le stesse parole che hai scritto tu. Il Clan Hyuga non sarebbe più stato puro.
Comunque davvero bello, mi è piaciuto tanto e spero che adesso tu stia un pò meglio. Okai, attenderò presto un tuo nuovo capitolo, alla prossima e chissà magari il prossimo sarà su Sakura e Sasuke, va bè dai, ci si vede, bye!!!!

29/03/10, ore 16:06

Ciao Pan, scusa il ritardo ma ieri non c'è l'ho proprio fatta a recensire. Comunque, direi che questo capitolo è carino e anche simpatico. Quella scena all'inizio tra Naruto e Sasuke fa troppo ridere secondo me. Sai, non vado matta per le Yaoi (forse per niente), ma non potevo non leggere un tuo nuovo capitolo e no!!!! Comunque, spero che il prossimo capitolo lo farai sulla coppia naruto,hinata o chissà.....
Bè, attenderò il prossimo capitolo, bye!!!!!!!

25/03/10, ore 21:54

Erica! ma è bellissima! sei superbrava a scrivere! complimenti! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! tvttttb

25/03/10, ore 18:06

Ciao Pan, sono felice che tu abbia aggiornato questa raccolta. Ti capisco perfettamente, anch'io sono piena di casini questa settimana. Comunque parlando del capitolo, mi sembra davvero carino. Shikamaru è sempre il solito a quanto pare, mentre Ino.... Bè è partita all'attacco.
Okai, attendo il prossimo capitolo mi raccomando, alla prossima, bye!!!!!!!!
Ps oggi non riesco a risponderti scusa, oggi è stata davvero una giornataccia.

23/03/10, ore 21:03

Ciao Pan, che dire, hai avuto un'idea molto carina secondo me. Questo capitolo, mi è piaciuto molto, semplice ma bello. In effetti, non sono una brutta coppia Hinata e Kiba. Comunque, sono sicura che diventerà una raccolta bellissima. Ricordati che non devi, sottovalutarti. Credimi che sei brava e poi attendo anche il seguito dell'altra storia mi raccomando. Non preoccuparti se non aggiorni ogni giorno, basta che guardi la sottoscritta. Okai, attendo il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere su chi lo farai, alla prossima!!!
Ps Hinata è sempre hinata a quanto pare.

22/03/10, ore 21:08

Eri! ma è bellissima! complimenti sei davvero bravissima! mi sono ricreduta su questa coppia! è una coppia che adoro! complimenti davvero! 6 molto + brava di me!!bacioni
tvttttttb