Just like a Pill
di berlinene

18/05/11, ore 18:43

Aaaaawwwwwhhhh!!! Ma quanto sono amorosamente fluff questi due?!
Arrivo in ritardo, ma, sai, dopo l'overdose di CT che ho fatto la settimana scorsa, sto recuperando le letture e *__* questa mi era sfuggita!!
Mi è piaciuta tantissimo, ah, Rel è una ragazza fortunata a ricevere cotanti regali!! <3
Mi è piaciuto moltissimo il punto di vista di Jun e la lemon è qualcosa di p0rn e delicato al tempo stesso, molto sexy il modo di Jun di vedere Ken, così sensuale e, insomma! Decisamente ci piace, sisi!
E anche Jun è un ragazzo fortunato, sisi!
Braverrima, Nene, mi è piaciuta tantissimissimo, il finale poi è lollissimo, ma noi amiamo Ken (<3)

15/04/11, ore 00:46

li amo...... sempre e comunque. Grazie per questo gioiellino tesoro... grazie ancora...

30/03/10, ore 21:35

'stead of makin' me better, you keep makin' me ill

Chiunque usi una canzone di p!nk mi sta simpatica ed aprrovo tutto quello che ha da dire, o in questo caso, da scrivere... BRAVA! Canzone di P!nk a parte... molto ben scritta!

23/03/10, ore 21:35

*__________* *LOVE* TI adoro!!!!!!!!!!!!! Grazie millissime tesoroooooo, che bella sorpresa! Quanto aspettavo questa ff!! Ero curiosissima!! Ok, la bava di prima mattina è un vero toccasana!! *ç* Madoooo!!! Sì sì sì, questa scopazzata con Ken mi ha dato immensa Giuoia!! *__* Jun è un amore immenso, e anche Ken, col suo broncino provocatore!! L'ho adorata! Ho adorato le battute che si scambiano, soprattutto alla fine, quando Ken ,si accuccia e commenta Jun e il suo "mi hai guarito il cuore...." hahahah, ci sono morta! Perchè è un concetto che ribadisco sempre nelle ff su loro e questa ironia mi è piaciuta tantissimo... e poi bella la risp di Ken che ammette esserlo anche per lui!!LOVE!!! La scena... sbav! Adoro anche la storia delle ferite... che bellino ken che si scusa!!! e Adoro il discorso sulle 'cose' di Ken... la leggenda mestruata! Bella ff, breve ma molto diretta e appassionata, le citazioni dei colori mi hanno colpita molto!! SEi stata bravissima, grazie di aver scritto della mia coppietta adorata!! Li adoro e adoro te!!! é un bellissimo regalo!! Spero che il Nittino non si offenda, dato che fa il comple anche lui oggi, ma Ken&Jun is Forever!! grazie stella!!!!!

23/03/10, ore 20:27

A parte, te l'ho detto, un Ken un po' troppo effeminato nei modi e nei gesti (e solo nel contorno, tutt'altro nella scena hot ;Q) questa solenne trombata m'è piaciuta XD Anche perché la caratterizzazione di fondo c'è, di entrambi, ed è molto forto proprio nella scena di sesso (da Oscar) nella quale sono gesti e sensazioni a parlarci di *loro*.
Bella. Forse un filino più pomposa nello stile rispetto al tuo solito, però bella :-)