Tales from the kitchen
di SakiJune

17/11/11, ore 15:19

Oh poveraccio, nella prima ho urlacchiatto perché è da un po' che cercavo qualcosa su Gareth e Sir Kay XDD
Però però... la fanciulla è davvero assai strana, mi sa che lo farà impazzire,anche se ora sembra tutto felice xD

23/03/10, ore 20:56

Gareth sguattero di cucina... lo adoro. Mi piace anche la fase delle strane cosacce con Kay XD (particolarmente) uhn, devo scriverci qualcosa.

-La prima drabble è deliziosa! Gareth in tutta la sua innocenza XD e pollaggine, se mi si fa passare il termine.
-Ovviamente lei lo odia! Gareth si comporta ancora da bimbo e veramente non capisce le donne, povero ometto.
-L'ultima è dolcissima. Sono decisamente di parte ora nel pensare che questa fanciulla sia il primo amore del caro Gareth.
La mia preferita però rimane la prima. Divertente e decisamente sorprendente XD

PS: Rispondo io stessa al commento precedente. Di solito sono molto attenta con la grammatica e la punteggiatura e non mi pare di aver visto imperfezioni (persino i puntini sono sempre e solo tre).

PPS: Aspetto le prossime drabble : D <3

23/03/10, ore 17:49

complimenti, molto bella questa storia, scusa ti posso da un consiglio, stai attenta alla puntegiatura, ma come ho detto è una belissima storia.