Brioche
di Kisshou

15/01/13, ore 17:37

ehi!
carino, mi ispira proprio!
si, decisamente! adoro quando litigano, sono davvero forti!
sul serio, sono divertenti da dio, soprattutto perchè una fangirl si immagina come andrà a finire (muaahahh)
ok... concludo la mia recensione poco sensata dicendo che seguirò la storia con entusiasmo e...
niente, spero che tu aggioni presto!
Mystery

29/03/10, ore 20:21

Proprio bello questo capitolo!
Gli scambi di battute tra Mello e Matt erano davvero appropriati per una scazzottata, e poi hai ragione, farli scazzottare è uno spasso! xD
E non preoccuparti, il tuo stile di scrittura è molto piacevole.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di scoprire in cosa consiste la svolta di qui hai parlato.
Baci! ^^

29/03/10, ore 19:31

Mmm... forse mi è sfuggito, ma... quanti anni hanno Mello e Matt? No, perché mi sembrano piuttosto svegli. E lo so che sono due piccoli geni, ma Matt che dice a Mello di fargli un pompino è davvero esilarante.
Attendo con ansia la svolta che ci hai promesso!
Ah, e il tuo stile mi piace davvero. ^^
Un bacio,
Clara.

29/03/10, ore 13:17

Non ti preoccupare, anche questo capitolo è fantastico!!!
La faccenda si fa interessante +.+
Hai ragione, far scazzottare Mello e Matt è uno spasso... come il loro scambio di battute non propriamente gentili O.O
Sono molto molto curiosa di leggere il prossimo capitolo *-*
Aspetto con ansia!!
Alla prossima, LoLe =)

23/03/10, ore 19:46

Molto bello come inizio, mi incuriosisce alquanto (ma che termini stò usando? xD). Forza Matt! Fatti valere! xD
Ok, sclero terminato, continua presto! ^^

23/03/10, ore 16:58

Uhh, mi hai incuriosito moltissimo *-*
Mello è tirannico come sempre °-°
E Matt, intrigantissimo *-*
Un Matt che reagisce e anche molto bene *-*
Seriamente, mi piace questo capitolo, e figurati come saranno gli altri se questo l'hai scritto con 38 di febbre°-°
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento^^
Au revoir, LoLe =)

23/03/10, ore 14:26

E' carino questo primo capitolo. Adoro la coppia e il tuo stile non mi dispiace affatto.
Ti seguirò.
Clara. ^^