Non esistevano parole per descrivere il loro bisogno
di Princess Kurenai

25/03/10, ore 23:19

[Versione breve - Ho sonno, possibili aggiunte domani ♥]

Anche se ti ho già lasciato i miei commenti durante tutta la scrittura dell'opera - commenti che per gli assenti si possono riassumere con un semplice *çç* - visto che le lodi e l'Amour non va mai sprecato ne lascio un'altra in pubblica sede.
Amo questa fanfiction e non solo perchè adoro la coppia - anche perchè sarebbe un po' strano il contrario visto che sono stata io stessa a chiederti di scriverci a riguardo - ma soprattutto per come hai deciso di trattarla.
Romania vampira è canon, Romania vampira elegante è canon, Romania vampira elegante che si lascia andare a ricordi del passato e pensieri filosofici è diventato il mio nuovo kink XD Il pezzo su i cristiani e il sangue di Cristo è praticamente una istigazione a delinquere e dà quel tocco di blasfemia che non dovrebbe mai mancare in una storia di vampiri. Lo amo ♥
Ungheria è uno spettacolo: immaginarla vestita in gessato è una delizia per gli occhi e il suo battibeccare con Romania - o ancora meglio i luoghi assurdi, scelti apposta per infastidire Ileana - è l'apoteosi. Di cosa? Di tutto probabilmente, ma quantomeno dell'idea di rapporto che ho per loro due: sono cane e gatto, ma sono un cane ed un gatto cresciuti troppo insieme per essere in grado di immaginare una vita senza l'altra.
Ora la smetto di parlare del loro rapporto altrimenti potrei continuare all'infinito.
Per di più l'ambientazione stessa è così particolare da permettere di parlarne a lungo: chiunque avrebbe ambientato una fic tra due vampiri (di cui uno rumeno) in una qualche cripta/castello abbandonato o roba simili, oppure se in una grande città in quei vicoli stretti o camere scure che la fanno tanto da padrone nei romanzi tipici. No, tu la ambienti a Parigi, ma non in quella Parigi scura e gotica delle cattedrali, ma in quella fatta di locali e gente dabbene e completi gessati con magari anche la bella Torre Eiffel che svetta nell'oscurità.
....ora dovrei parlare della lemon - che poi lemon non è - e immagino che chiunque si possa aspettare un lungo commento che discerne ogni passaggio e frase, ma sinceramente la mia unica opinione è questa: *ççççç* bloodplay....gaaa... *bavetta* .yuri...abiti strappati....*çççç*....gaaaa

E con quest'ultima perla di saggezza concludo.

In fede,
Persychan

25/03/10, ore 17:03

mmmmmh, amo questa coppia <3
mi piace l'idea del morso simultaneo all'apice del rapporto con cui hai risolto il problema di definizione dei ruoli ^ ^
"si chiama anticonformismo, ed è ciò che porterà la donna al pari dell'uomo" *_*
prafa prafa, Kurenai, marito di mia moglie, approvo ufficialmente la vostra unione XD