Buy a prisoner
di Keikokin

Elwen
05/09/05, ore 20:05

Mi piace come storia e come è stata scritta...solo una cosa... anke se siamo nel "mondo della magia"... come diavolo fa un uomo a "essere incinto"???????? Ma dai.. Ciaociao,Elwen

05/09/05, ore 11:37

Ciao! Mi rendo conto che il mio messaggio non ti farà molto piacere, ma ti prego di prenderla nel modo giusto. Ho recensito la storia da te tradotta su questo blog: http://fanfictionsfever.splinder.com/ perchè l'ho trovata da un lato divertente, e dall'altra non molto buona. L'intento è semplicemente di divertirsi, quindi non intendo offendere né te né l'autrice, e nemmeno negarvi alcun tipo di diritto nel mondo delle fanfictions, che è di tutti... esercito soltanto il mio diritto di commentare ^_-. Sono consapevole che non è comunque una cosa molto piacevole da sentirsi dire, ma spero che tu la prende sportivamente, così come lo faccio sportivamente io e senza nessuna volontà di insultarti o ferirti, anzi... sei libera di lasciare commenti sul nostro blog come chiunque altro...

Mimì
04/08/05, ore 22:30

ciaooooo, io trovo che questa one-shot sia favolosa!!! davvero molto ma molto ma molto ma molto bella!!!!! adoro Lucius!! e mi piace molto l'epilogo!! una figlia la porta Harry e due figli li porta Lucius!! ^___________^ sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa a tradurre!!!! ^___^

Luna Nott
04/08/05, ore 22:24

ciao, wow ti faccio i complimenti per la traduzione (io non ci capisco niente di inglese) e quindi ti ringrazio per averla tradotta!! perchè è davvero bellissima!! ciao

Michelle Malfoy
04/08/05, ore 22:21

ciao ciao, mi è piaciuta moltissimo questa fanfiction davvero molto bella!! non avrei mai immaginato Lucius così!! e mi piace davvero molto!! ^_______________^ ciao ciao bax bax