Recensioni per
Bonds
di Rota

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/10/12, ore 15:27

Mi sono messa a sfogliare le serie di cui hai scritto. Quando ho visto Peace Maker Kurogane è stato un "fermi tutti, devo leggere ANZITUTTO questa!". L'anime mi era piaciuto tanto, Susumu in particolare. E tu lo hai reso molto bene, in questa tristezza combattuta, nel modo in cui si rivolge alla sorella... il tipo di mondo in cui sono cresciuti, la pressione delle sue pretese, gli insegnamenti di Ayu che lo vorrebbero spingere verso una direzione e poi, invece, le emozioni di Susumu. La conclusione è amara ma... positiva, in qualche modo.

Recensore Junior
23/03/10, ore 18:00

Bella. Triste. Non mi ero mai soffermata a pensare a cosa potesse aver pensato Susumu,pensato davvero, rivangando il ricordo del suo rapporto con la sorella.
Avevo solo visto la sua reazione tormentata e scioccata alla vista del suo corpo, ma non avevo considerato la possibilità che avesse avuto- o che avrebbe potuto avere- dei pensieri così lucidi e così distaccati e così...definitivi.
Trasmetti immagini piuttosto vivide, dolorose, e l'ultima frase, "Ai ricordi io non riesco proprio a rinunciare.", è assolutamente appropriata e lascia il segno, come un retrogusto agrodolce che ti si stringe addosso.
Susumu è cresciuto come uomo, con la morte della sorella, ed è sempre meno adatto a fare la spia. Bella, davvero :)