Incancellabili
di Love_doll

19/10/15, ore 15:15

All' inizio volevo cruciare Draco per il bacio con la Parkinson. Poi, quando ho letto la lettera che ha scritto a Ron, e ha parlato di non farla soffrire e di non tradirla, lì lo avrei ucciso a mani nude. Cavolo, ho pensato che fosse veramente un ipocrita se minacciava Ron di non fare esattamente quello che lui ha osato fare. Tuttavia, quando Draco ha detto che il bacio è partito dalla Parkinson e che lui non lo ha voluto e non ha risposta mi sono sentita meglio e ho perdonato il ragazzo. Fossi Hermione, però, metterei a suo posto quell' arpia della Parkinson. Tess

20/10/11, ore 23:05

Una storia carinissima.. anche se mi dispiace per Ron.. dimmi che troverà qualcuna *-*

01/08/11, ore 17:50

ciao sono holly tvb e volevo dirti che questa storia mi è molto piaciuta ma la parte che mi è piaciuta di piu' è la parte  della lettera perchè in effetti a me wasley non è che mi piaccia un gran chè perchè se dovremmo scrivere tutti i suoi difetti ci metteremo una vita ... tornando alla storia volevo complimentarmi ancora con te e auguri per la prossima storia
kissy kissy holly tvb

13/11/10, ore 22:52

Woow è.....è..... stupendaaa !!!! :D Come fai a scrivere così benee?? xD Veramente bellissima complimenti ^^ aggiorna presto baci lucy97 ^^

14/07/10, ore 14:10

Premettendo che io detesto quel Weasel,si perchè non è altro che ua donnola,dico che questa storia è carinissima *.*
Mi piace troppo la parte del flashback,in cui Hermione è arrabiatissima con Draco,ma soprattutto il finale in cui tornano insieme:sono una coppia stupenda,non possono stare lontani l'una dall'altro!
Alla prossima,
Mafra

26/03/10, ore 17:13

D'accordo con Callistas, la lettera è la parte migliore con un Draco che, pur nn rinunciando a prendere per i fondelli Ron (d'altronde c'è un sacco di materiale) si preoccupa per Hermione e la ama talmente tanto da dare "dritte" al rivale di sempre pur di renderla felice

25/03/10, ore 21:42

La parte che ho adorato di più – e forse sarà una cosa del tutto scontata – è stata la lettera che Hermione ha trovato nel cassetto. Dolce e dolorosa allo stesso tempo. Non che il resto sia stato da meno, anzi. La parte descrittiva mi è piaciuta moltissimo, però quella lettera mi ha preso, tanto che ho voluto rileggermela quattro-cinque volte. Ho letteralmente adorato quando Draco spiega a Ron di starle vicina anche se lei avrebbe voluto rimanere sola, mi è piaciuto l’elenco che ha fatto il biondo su i like-&-dislike (non sapevo come metterlo in italiano) della ragazza, ma soprattutto… immagino che questo sia ancora più scontato della lettera, mi è piaciuto il finale.
Assolutamente adorabile!
Loro che tornano insieme e la prima cosa che fanno è litigare! *-* semplicemente fantastici!
Bravissima!

23/03/10, ore 18:14

Storia carinissima *w*
Mi è piaciuta tanto,brava.Alla prossima

23/03/10, ore 16:35

davvero molto carina questa storia! complimenti

23/03/10, ore 16:34

veramente nolto dolce brava...un kiss butterfly88